Aspettando Giulia......

lupo63

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2017
15
6
4
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Altre Auto
golf
Ciao a tutti,
sono Massimo e dopo aver letto per mesi tutte le vostre discussioni sulla Giulia sono passato all'azione....
Ordine del 4 febbraio al Motorvillage di Roma: Giulia 2.0 Super AT8 Grigio Vesuvio con interni tabacco e "quasi" tutti gli optional disponibili :(....... (mi sono svenato !!!!).
Da contratto la consegna è prevista per la prima settimana di aprile.
Appuntamento dunque a tutti al "Garage" per la presentazione della "signora giulia".
A presto

Benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulia

Grazie a tutti e due e.... speriamo arrivi in fretta e soprattutto senza tutti i difetti che fino ad ora si sono rivelati selle auto dei nostri amici forumisti !!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti e due e.... speriamo arrivi in fretta e soprattutto senza tutti i difetti che fino ad ora si sono rivelati selle auto dei nostri amici forumisti !!!!!!!
Complimenti per l'acquisto.
Non ti preoccupare, la mia ha la stessa motorizzazione e zero difetti (e non credo proprio che si tratti di semplice fortuna). A mio parere è un ottimo prodotto e vale sino all'ultimo euro che ho pagato.

L'attesa si fa sempre più difficile..... mercoledì la concessionaria mi ha comunicato che era arrivato il numero di telaio e oggi è stato confermato che la vettura è in arrivo per la prossima settimana !!!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
A breve vorrei comprare la giulia business,chi di voi l'ha gia' acquistata? consigli?grazie in anticipo per le vostre risposte.