Aspirazione

Non dovrebbe arrivargli più aria e quindi respira meglio?
No. Non è a carburatore, ma è a inezione. Quindi è tutto gestito elettronicamente dalla centralina che miscela sempre le stesse quantità indipendentemente da quello che metti. Altro esempio è mettere lo scarico diretto senza rimappare: in questo caso l auto va addirittura peggio di quando ha catalizzatore e silenziatore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No. Non è a carburatore, ma è a inezione. Quindi è tutto gestito elettronicamente dalla centralina che miscela sempre le stesse quantità indipendentemente da quello che metti. Altro esempio è mettere lo scarico diretto senza rimappare: in questo caso l auto va addirittura peggio di quando ha catalizzatore e silenziatore.
Grazie mille della delucidazione quindi solo filtro bmc sportivo?
 
Grazie mille della delucidazione quindi solo filtro bmc sportivo?
Nemmeno. Perdi solo col filtro sportivo senza rimappatura. Con le auto ad inezione qualsiasi intervento senza un aggiornamento all elettronica è inutile e di sola perdita. Quando l auto leggerà che c'è un eccesso d aria cerca di aggiustare la carburazione facendoti consumare solo di più e ti fa andare più piano perché per lei non è normale avere questo eccesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Damiano98 e VURT
Nemmeno. Perdi solo col filtro sportivo senza rimappatura. Con le auto ad inezione qualsiasi intervento senza un aggiornamento all elettronica è inutile e di sola perdita. Quando l auto leggerà che c'è un eccesso d aria cerca di aggiustare la carburazione facendoti consumare solo di più e ti fa andare più piano perché per lei non è normale avere questo eccesso.
Ciao ma con la centralina si l'aspirato prendo solo 2 cv ne vale la pena?
 
No 2 no 7/10 dovresti prenderli poi magari con scarico completo collettori ecc anche di più ma fai prima a cambiare auto perché è una spesa...
 
Ciao ma con la centralina si l'aspirato prendo solo 2 cv ne vale la pena?
Ma hai l auto nuova. In garanzia pure e vuoi per forza fare qualche modifica inutile, stupida e che porta solo aspetti negativi.
Se volevi più cavalli perché non hai preso una motorizzazione maggiore scusa?
Che poi più di 130 non puoi andare e le strade son tutte rotte.. [emoji51]
Goditela e metti una pietra sopra a tutte ste stupidate che non cambiano niente. 10cv non sono niente figurati 2.
 

Discussioni simili