Asr Off... 156 Gta

ragazzi non voglio fare l'avvocato del diavolo ma non facciamo demagogìa: se il principio del seguire il codice della strada fosse realmente in cima ai nostri pensieri...allora quanti di noi starebbero fermi con la propria vettura..? anche il semplice scarico (omologato) può essere fonte di interpretazione per il c.d.s e per le assicurazioni...per non parlare dell'elettronica rimappata...L'amico ha chiesto se c'è un modo per eliminare l'asr e se non c'è amen...se vuole consumare le gomme pattinando o fare fuori cambio o differenziale...contento lui. Quoto il discorso delle assicurazioni e della truffa che formalmente si perpetrerebbe ma siamo tra adulti...quindi le prediche lasciamole stare. Personalmente odiavo l'asr in principio ma con l'elaborazione fatta sulla mia gta ho invece apprezzato l'asr ma ci sono arrivato da solo senza combinare guai per il momento. Diciamo che l'asr è utile per preservare gli organi meccanici dei nostri mostri...il c.d.s per favore lasciamolo stare. Un saluto:decoccio:
 
Un mio amico ha la punto abarth.... ha staccato tutti i sensori e ora gira senza niente. Non sò però se sulla GTA è fattibile.