Assemblaggio Cruscotto

Alfionauta

Alfista Intermedio
27 Maggio 2017
152
102
44
47
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd M 120 cv
Scusate vorrei un vostro parere in merito alla parte del cruscotto appena sotto lo sterzo.
Me ne accorgo ogni volta che lavo la mia Giulietta, sembra troppo staccato come se non fosse assemblato nel modo giusto. Ho anche provato a spingere la parte in avanti per vedere se si inserisce, ma nulla resta così. C'è da dire che non mi da alcun problema di rumore, è solo un fatto visivo, vorrei sapere se alle vostre Giuiette la parte è assemblata meglio.
Grazie
IMG_20171101_170319.jpg
 
  • Like
Reactions: iddi
È così per permettere il movimento in altezza del piantone dello sterzo. Cos'è quella specie di bottoncino che si vede in foto?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e VURT
Scusate vorrei un vostro parere in merito alla parte del cruscotto appena sotto lo sterzo.
Me ne accorgo ogni volta che lavo la mia Giulietta, sembra troppo staccato come se non fosse assemblato nel modo giusto. Ho anche provato a spingere la parte in avanti per vedere se si inserisce, ma nulla resta così. C'è da dire che non mi da alcun problema di rumore, è solo un fatto visivo, vorrei sapere se alle vostre Giuiette la parte è assemblata meglio.
GrazieVisualizza allegato 152278
Sono tutte così....
 
Confermo, quello è lo spazio in cui si muove lo sterzo regolandolo in altezza
 
Però non sappiamo ancora a che serve quel pulsante
 
Ok grazie mille! Tranquillo Alex ora te lo dico: non è il pulsante per il protossido d'azoto :) ma l'accensione dei fendinebbia non originali che ho fatto installare al elettrauto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io pensavo un gadget tipo quelli di James Bond...