assetto 145 quadrifoglio

stepax

Nuovo Alfista
15 Maggio 2008
10
0
1
44
li
Regione
Toscana
Motore
2000
è qualche tempo che mi ronza per la testa di cambiare le sospensioni della mia 145, vuoi per usura(1996) vuoi per insoddisfazione di quelle di serie... se qualcuno lo ha già fatto, mi potete dare suggerimenti in merito?
 
Bilstein taratura originale.
 
Io ho gli originali ritarati con molle Eibach

li feci a 50.000 km e ora siamo a quota 137.000 e vanno ancora alla grande

GNA!
 
Riferimento: assetto 145 quadrifoglio

Buona giornata, mah ti dirò Stepax io ho dei Koni gialli con molle ribassate ( una via di mezzo tra quelle di serie e basse basse, in quanto toccavo sulla spalla del pneus e coppa dell' olio sempre a rischio) e vado bene cosi'. Chiaramente poi i gusti personali la fan da padrona eh...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: assetto 145 quadrifoglio

dipende tutto da cosa cerchi...

io ho un assetto strano ma ai limiti della pista

ant:
ammortizzatori a ghiera novitec regolabili in altezza e campanatura con cartuccie koni regolabili
post:
ammortizzatori koni gialli regolabili e molle novitec

un binario,ma non sono ancora soddisfatto all'ant,voglio farli riaprire...

ma personalmente se li cambi punta a qlk di più sportivo...oppure come ha fatto GNA fai ritarare i tuoi orig con una taratura che ti aggrada con delle molle sportive...è un buon compromesso...

e per l'altezza non ti preoccupare più di tanto...io ho la coppa a 4dita da terra,fai tu ;) e vorrei scendere ancora...ok,sarà esagerato,ma giro senza troppi problemi sia a milano che in sardegna per le ferie :)