Assetto 156TI

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Skualo156TI, 29 Marzo 2007.

  1. Sto caricando...


  2. ah bella domanda comunque credo di no
     
  3. già eheh bella domanda...cmq che mi dici del kit del link?
     
  4. bhe credo che sia molto valido poi se non sbaglio mi sembra che sia in offerta
     
  5. In concessionaria Alfa solo per molle+montaggio+collaudo mi hanno chiesto qualcosa come 647 euro...me cojoni..e questo se voglio mantenere la garanzia sul gruppo molla-sospensione..
     
  6. Ciao, fai attenzione se hai le sospensioni posteriori Nivomat, molti kit non vanno bene, è un po' un casino e per me è ancora un mistero, il kit che hai linkato non è compatibile con Nivomat, ma sostituendo gli ammortizzatori posteriori non dovrebbero più esserci problemi (secondo me). Conviene comunque chiedere in Alfa.
    Gabriele.
     
  7. Ma il sistema Nivomat non era solo per le versioni station wagon?
     
  8. Si, è possibile, sulle SW ben accessoriate era di serie, su allestimenti particolari (Sport,TI) bisognerebbe chiedere.
    Gabriele.
     
  9. Ragazzi del pack sport dell'Alfa Romeo che mi dite?DI quanto è l'abbasasmento della vettura?Ma è composto solo dalle molle o anche da ammortizzatori?
     
  10. :ernaehrung004:
    Skualo, io ci lascerei le molle originali che sono dure come i mattoni e vanno bene, opterei per gli ammortizzatori tipo i Bilstein
    o altro che abbiano gli steli maggiorati e siano molto piu' performanti nello smorzamento e più stabili in frenata. : good . : ci aggiungerei l' autobloccante al 25% del tipo a sfere come quelli che un meccanico ( il meccanico ) monta usualmente su alcune vetture che di tanto in anto girano in autodromo, e distanziali da 15 mm.
    : good . : L' handling risultera' nettamente superiore, il confort restera' a livelli alti e la tenuta di strada sara' eccelsa.