Regolazione assetto su bilance

al3ssandr0fr3da

Alfista principiante
19 Aprile 2023
29
15
5
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Salve,
Chiedo aiuto al gruppo. Ho assetto e angoli sulla mia Giulia e sono alla ricerca di un gommista o comunque di un professionista che mi possa regolare il mio kw su bilance, controllarmi gli angoli delle sospensioni ed effettuare gli eventuali aggiustamenti. La problematica è che abito in Puglia e qui di queste figure non c'è né; qualcuno conosce un officina a cui affidarmi, che non sia da Roma in su ?
Grazie di cuore

Da torelli ci sei passato?

- Informazione Pubblicitaria -
Una telefonata ti leva il dubbio, magari conoscono qualche altra officina specializzata su assetti e sospensioni.

• Like
Reactions: al3ssandr0fr3da
Ormai sono circa 20 anni che giro per le piste d'Europa e soprattutto al Nurburgring e faccio mettere le mani sull'auto solo a due persone che conosco appunto dagli inizi. Luca Mondello e Simone Coronaro, sono ingegneri di pista del Trofeo Lamborghini ed a loro devo le mie competenze ed i miei progressi nella guida. Solo per pochi eletti lavorano sulle loro macchine ed ho la fortuna di essere tra quelli. Se vuoi posso mettere una buona parola ma dovrai adeguarti alla loro disponibilità, viaggiano in tutta europa e asia per le gare ma in inverno si trovano più facilmente. Lavorano in un'officina di un loro meccanico a Campagnano.

X