Assetto 156TI

bhe credo che sia molto valido poi se non sbaglio mi sembra che sia in offerta
 
In concessionaria Alfa solo per molle+montaggio+collaudo mi hanno chiesto qualcosa come 647 euro...me cojoni..e questo se voglio mantenere la garanzia sul gruppo molla-sospensione..
 
Ciao, fai attenzione se hai le sospensioni posteriori Nivomat, molti kit non vanno bene, è un po' un casino e per me è ancora un mistero, il kit che hai linkato non è compatibile con Nivomat, ma sostituendo gli ammortizzatori posteriori non dovrebbero più esserci problemi (secondo me). Conviene comunque chiedere in Alfa.
Gabriele.
 
Si, è possibile, sulle SW ben accessoriate era di serie, su allestimenti particolari (Sport,TI) bisognerebbe chiedere.
Gabriele.
 
Ragazzi del pack sport dell'Alfa Romeo che mi dite?DI quanto è l'abbasasmento della vettura?Ma è composto solo dalle molle o anche da ammortizzatori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:ernaehrung004:
Skualo, io ci lascerei le molle originali che sono dure come i mattoni e vanno bene, opterei per gli ammortizzatori tipo i Bilstein
o altro che abbiano gli steli maggiorati e siano molto piu' performanti nello smorzamento e più stabili in frenata. :) ci aggiungerei l' autobloccante al 25% del tipo a sfere come quelli che un meccanico ( il meccanico ) monta usualmente su alcune vetture che di tanto in anto girano in autodromo, e distanziali da 15 mm.
:) L' handling risultera' nettamente superiore, il confort restera' a livelli alti e la tenuta di strada sara' eccelsa.