assetto 159

Ragazzi ma se si usano molle -3 o -5 ok per cambiare gli ammo, ma qualche costruttore come eibach ecc, fa una "replica" delle molle della TI??? Io li sto cercando, l'auto si abbassa solo di 1,5cm non penso bisogni cambiare ammo anceh qui, alla fine è come se viaggiassi in auto con 3 2 persone a bordo...
 
ciao ragazzi
ma mi sapreste dire quanto è l'altezza di un assetto standar per una 159 1.9 150cv sw , intendo da terra al parafango su asse anteriore e posteriore.
io dovrei aquistare una 159 di appena un anno ma non so la sua altezza sia normale.
 
ciao ragazzi scusate ancora.
poi vorrei porvi un quesito:
- se nella 159 sw che ora ha un cerchio da 16" con montate le 215/55/16, e voglio montare un cerchio da 18" con le 235/45/18 la distanza tra la ruota e il parafango diminuisce?
cioè sembra che sia piu bassa?
 
Ciao ragazzi sono iscritto da poco e spero di non sbagliare forum, cmq ho preso da un mese la 159 TI 2.0 jtdm e vorrei chiedervi una cosa. Ho notato che la mia alfa rispetto alle 159 normali ha un assetto leggermente rialzato all'anteriore e ribassato al posteriore rispetto alle normali 159 che sono piu basse all'enteriore rispetto al posteriore. E' possibile questa cosa??? Grazie.
 
ciao ragazzi
ma mi sapreste dire quanto è l'altezza di un assetto standar per una 159 1.9 150cv sw , intendo da terra al parafango su asse anteriore e posteriore.
io dovrei aquistare una 159 di appena un anno ma non so la sua altezza sia normale.

la misura non va presa da terra, la misura va fatta dal parafango al centro della ruota oppure dal parafango al bordo superiore o inferiore del cerchio.
 
si hai perfettamente ma era solamente per rendere la misurazione piu semplice se qualcuno la voleva fare e metterla in questa discussione.
specificate anche che cerchi montate, se da 16-17 o 18 pollici.
saluti
 
Anche la mia 159 era leggermente piu' alto all' anteriore non ho fatto altro che sostituire le molle con delle eibach e ho risolto in maniera soddisfacente
eventualmente dovrei cambiare solo gli ammortizzatori con degli altri piu' sportivi
ciao carlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attualmente alla mia 159SW ho appena montato la Barra duomi + ammo KONI Sport + molle H&R....credetemi che è un'altro pianeta!!