Assetto Aftermarket Alfa Giulietta

Aggiungo che le molle della QV, lavorano bene solo con gli ammortizzatori della QV e con il motore/peso/assetto della QV, diversamente la macchina diventa bella da vedere ma piatta e pronta a scivolarti dalle mani se non la sai gestire, provato personalmente, vai di b12 cambia sensibilmente la guida e rimane giusto confort anche a pieno carico.
Ma su buche, dossi e avversità varie non si ha effetto "botta"?

• Like
Reactions: Cristian. S
Qualcuno sa dirmi se c'è un rivenditore dove comprare il Bilstein B12 a buon prezzo?

Ragazzi dovrei sostituire tutti gli ammo…
Oltre al famoso kit b12 che trovo anche molto caro,
I vogtland? O similari?
Abbasserei 3 cm ho la tb gpl

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono molte marche alcune valide altre meno se vuoi sportivo un minimo si spende se vuoi qualità altrimenti metti qualcosa di aftermarket originale e spendi poco.

Qualcuno sa dirmi se c'è un rivenditore dove comprare il Bilstein B12 a buon prezzo?
Shop.alfisti.net
Ragazzi dovrei sostituire tutti gli ammo…
Oltre al famoso kit b12 che trovo anche molto caro,
I vogtland? O similari?
Abbasserei 3 cm ho la tb gpl
Un assetto veramente valido e che non costa una finanziaria è il novitec con le molle bianca in abbinata a 4 ammortizzatori neri specifici marca alko di fabbricazione spagnola. Il kit si trova a circa 300€ tutto completo.

Dove si trova questa kit molle Novitec e ammortizzatori Alko? Quanto abbassa l'auto. Io non lo trovo su internet.

Vabbe' il solo kit molle rispetto al kit Eibach costa 20 euro meno, non ci vedo una grande differenza di prezzo. In più abbassa di 40 mm cosa che io non voglio. Preferico i - 30 mm del kit Eibach.

Ciò che costa davvero tanto sono gli ammortizzatori Bilstein, 2 B8 frontali sono 370 euro più 280 per i posteriori.

Da notare che sul sito Shop.alfisti scrivono:

1740942825764.png

Questionabile mettere i B6 con le molle Eibach. Credo la cosa migliore sia prendere i B8.

Dove si trova questa kit molle Novitec e ammortizzatori Alko? Quanto abbassa l'auto. Io non lo trovo su internet.
prova a vedere qua se trovi qualcosa. io ho preso le molle per la 159, i b8 su autodoc

Stai di punta su autodoc, 5-6 mesi fà o preso i b6 anteriori a 270 euro spedizione gratuita, su alfisti .net ci sono spese consegna 20-40 euro.
Mentre i posteriori è stato più difficile trovarli a 275 euro, beccati 2 mesi fà. Su alfisti i post sono 284 + ss circa 300-310

X