assetto alfa 147 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147 REMUS

Nuovo Alfista
20 Marzo 2007
17
0
1
124
Ciao a tutti ho una 147 jtd del 2003 che ha attualmente 130000 km a breve dovro cambiare gli ammortizz.
Visto cio' sarei intenzionato a fare l'assetto cambiando molle e ammortizzatori.
Voi che molle e ammo mi consigliate? Quanto abbassare l'auto? 2 cm sono buoni? e poi quanto si spende per questo assetto?
 
Ciao, tutto dipende da quello ceh cerchi da un assetto e da quanto vuoi spendere...
Ci sono assetti con un abbassamento fisso (io starei sui -35mm o -40m)oppure assetti detti a ghiera, quest'ultimi permettono di regolare l'altezza dal suolo della tua vettura. Chiaramente un assetto a ghiera costa di più.Ci sono assetti diciamo più stradali e assetti più corsaioli, qui valuta che strade percorri e per cosa utilizzi la tua auto, un assetto più sportivo e più rigido di uno stradale...
Come marche un accoppiata che va davvero bene è molle Eibach con ammo bilstein, in alternativa puoi optare per Koni, KW, Vogtland, Weitec....Non conosco bene i prezzi in italia ma siamo sopra i 1000 euro...
Prova a guardare nello shop di alfisti.net, Per la 156 c'era un ottima offerta per un kit Eibach..chissà che non trovi qualcosa per la tua.
 
ciao ragazzi.. io in materia sono ignorante, anchio ho una 147 1.9 jtd però senza cambiare gli ammortizzatori che son nuovi posso cambiare solo le molle..?? è una cosa omologata? spesa circa? grazie mille..
 
Ciao Fede, ci sono discussioni più ricche di notizie e più recenti sull'argomento, prova a usare il cerca (la lente di ingrandimento in alto al forum) vedrai ! ;)

Qui chiudo ! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi.. io in materia sono ignorante, anchio ho una 147 1.9 jtd però senza cambiare gli ammortizzatori che son nuovi posso cambiare solo le molle..?? è una cosa omologata? spesa circa? grazie mille..
Ti ho dato già risposta nell'altro Topic ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.