assetto alfa 147 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147 REMUS

Nuovo Alfista
20 Marzo 2007
17
0
1
125
Ciao a tutti ho una 147 jtd del 2003 che ha attualmente 130000 km a breve dovro cambiare gli ammortizz.
Visto cio' sarei intenzionato a fare l'assetto cambiando molle e ammortizzatori.
Voi che molle e ammo mi consigliate? Quanto abbassare l'auto? 2 cm sono buoni? e poi quanto si spende per questo assetto?

Ciao, tutto dipende da quello ceh cerchi da un assetto e da quanto vuoi spendere...
Ci sono assetti con un abbassamento fisso (io starei sui -35mm o -40m)oppure assetti detti a ghiera, quest'ultimi permettono di regolare l'altezza dal suolo della tua vettura. Chiaramente un assetto a ghiera costa di più.Ci sono assetti diciamo più stradali e assetti più corsaioli, qui valuta che strade percorri e per cosa utilizzi la tua auto, un assetto più sportivo e più rigido di uno stradale...
Come marche un accoppiata che va davvero bene è molle Eibach con ammo bilstein, in alternativa puoi optare per Koni, KW, Vogtland, Weitec....Non conosco bene i prezzi in italia ma siamo sopra i 1000 euro...
Prova a guardare nello shop di alfisti.net, Per la 156 c'era un ottima offerta per un kit Eibach..chissà che non trovi qualcosa per la tua.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi.. io in materia sono ignorante, anchio ho una 147 1.9 jtd però senza cambiare gli ammortizzatori che son nuovi posso cambiare solo le molle..?? è una cosa omologata? spesa circa? grazie mille..

Ciao Fede, ci sono discussioni più ricche di notizie e più recenti sull'argomento, prova a usare il cerca (la lente di ingrandimento in alto al forum) vedrai ! ;)

Qui chiudo ! :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X