Ciao Fabio,non riesco a risponderti in pm.
Mah il montaggio dei distanziali sulla 75 presenta alcune difficoltà,già se stai a livello di 1 cm i bulloni si avvitano sulle colonntette di pochi giri e rischi che sotto carico si rompano con le prevedibili conseguenze,inoltre i distanziali fanno variare il carico sui cuscinetti,anche quì il lavoro per la sostituzione è abbastanza difficoltoso,per migliorare la tenuta hai già la buona idea di indurire l'assetto,ma anche il montaggio di pneumatici che risultino con le spalle ben allineate al profilo del cerchio elimina il movimento laterale del cerchio sulla ruota,questo è a causa della sensazione di perdita di aderenza,ti suggerirei il montaggio di cerchi con diversa larghezza del canale adeguata alle ruote che intendi montare,non saprei che off set consigliarti,ma un bravo gommista ha sicuramente la soluzione ideale per un ottimo compromesso tra prestazioni e effetto estetico,varrebbe la pena di verificare ed eventualmente sostituire i vari gommini del ponte DeDion e delle barre Watt ,delle barre antirollio e degli ammortizzatori,il loro cedimento negli anni è ulteriore causa della perdita di aderenza,i migliori ammortizzatori sul mercato sono i Koni.costano una cifra,i rossi sono l'ideale per un uso quotidiano,mentre i gialli sono ideali per un uso prettamente sportivo,entrambe le serie sono registrabili,unico neo,per variare la regolazione bisogna smontarli dalla carrozzeria,se nella tua città ci sono officine di revisione e modifica degli ammortizzatori vale la pena di fare un salto a raccogliere qualche info in merito,si possono ottenere ammortizzatori fatti su misura per le proprie esigenze,se opti per quest'ultima soluzione pretendi che utilizzino olio nuovo e non filtrato di recupero.