Assetto anomalo

andreabenjo

Alfista principiante
22 Agosto 2016
17
0
11
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti sono andrea ho gia scritto in passato x la mia 147 ora un problema alle sospensioni,quando viaggio a 5 nelle buche le ruote posteriori toccano sotto il parassassi,ho cambiato gli ammortizzatori posteriori ma le ruote toccano lo stesso,che puo essere?grazie

Salve a tutti sono andrea ho gia scritto in passato x la mia 147 ora un problema alle sospensioni,quando viaggio a 5 nelle buche le ruote posteriori toccano sotto il parassassi,ho cambiato gli ammortizzatori posteriori ma le ruote toccano lo stesso,che puo essere?grazie

Gli ammortizzatori incidono marginalmente piuttosto verifica che i tamponi finecorsa siano efficienti e montati correttamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche spira di molla rotta o sede molla, non so in 147 come son posizionate ...anzi occhio agli ammortizzatori prima che si rompono pure loro

Sono stati cambiati anche quelli

Temo che tu abbia dato la risposta al tuo problema.... se i tamponi sono originali, efficienti e montati correttamente non c'è ragione che la sospensione a fine corsa consentano l'interferenza con il passaruota.

Non credo possa trattarsi di un errore progettuale altrimenti i casi segnalati sarebbero moltissimi.

Per la verità la ruota potrebbe interferire (se c'è) con il rivestimento antirumore ma in questo caso si vedrebbe chiaramente il collassamento.

- Informazione Pubblicitaria -
X