assetto da pista

max q4

Alfista principiante
14 Settembre 2008
380
1
19
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6 t.s. 1** cv
ciao raga
ho trovato una persona che mi venderbbe il suo assetto da pista sui 270euro,con la parola da pista intendo che ha la regolazione in compressine con serbatoio esterno,la regolaione in estensione e la regolazione in altezza tramite ghiera filettata.
la mia domanda ma sencondo voi con un assetto cosi si puo' andare in giro per strada o e' devastante sia per la macchina che per il guidatore???
 
ecco la foto dell'assetto
 

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  • 7121095398.jpg
    7121095398.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 187
il mio amico lo montava sulla escort cosworth e lo sconsiglio; ogni capello sulla strada squoteva la macchina e in curva a ogni buca la macchina saltellava e perdeva aderenza all'asse della ruota che prendeva la buca
Se è un assetto stradale totalmente regolabile è un'altra cosa.
 
il mio amico lo montava sulla escort cosworth e lo sconsiglio; ogni capello sulla strada squoteva la macchina e in curva a ogni buca la macchina saltellava e perdeva aderenza all'asse della ruota che prendeva la buca
Se è un assetto stradale totalmente regolabile è un'altra cosa.

a me ha detto che e' un'assetto da pista che pero' ha talmente tante regolazioni che puo' essere utilizzato su strada
 
io lascerei perdere se ci devi andare in giro...

già con ammo artigianali e molle ribassate il confort viene ridotto drasticamente...
è vero che ha un sacco di regolazioni ma se lo tenessi morbido che ti servirebbe???

GNA!
 
io lascerei perdere se ci devi andare in giro...

già con ammo artigianali e molle ribassate il confort viene ridotto drasticamente...
è vero che ha un sacco di regolazioni ma se lo tenessi morbido che ti servirebbe???

GNA!

infatti,io pensavo mi mettere delle molle piu' basse intono al -2/-3cm visto che gia adesso la mia monta il packsport
 
se è un assetto da pista nella regolazione piu morbida la macchina è comunque una tavola.
 
scordati il confort però deve essere uno spettacolo anche se nn mi da l'impressione di essere ottimale per le strade italiane.

io lo prenderei anche perchè il costo nn i sembra eccessivo però sta a te decidere e la decisione dipende tanto da cosa vuoi dalla macchina
 
io lascerei perdere...
se poi ti trovassi male ti devi sobbarcare il costo di montaggio e smontaggio degli ammo...

bah

GNA!
 
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non è detto se li monta/smonta lui a casa