Assetto regolabile

The Big

Alfista principiante
15 Settembre 2018
76
14
9
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Salve raga ancora io purtroppo.
Intento a stravolgere l'auto vi chiedo per un assetto sportivo che non conosca compromesso se non quello del rapporto resa/costo vi chiedevo per avere un assetto pro-race e atto all'irrigidimento complessivo oltre che ad intervenire su molle e sospensioni su cos'altro devo intervenire o aggiungere?

Fornitemi edee e soluzioni pratiche (nomi e link dei prodotti a parer vostro validi) e elenco degli elementi su cui intervenire.
 
Ci sono vari kit in base al costo hai più regolazione la marca kw ha 3 kit se vai sul sito vedi le differenza però costano parecchio poi ci saranno sicuramente altre marche meno costose ma più o meno le regolazioni sono quelle io ho i kony con molle eibach e ho girato in pista e mi sono trovato bene ma regoli solo la rigidità e estensione insieme per uso stradale sportivo e qualche giro pista vanno più che bene ma se vai spesso in pista meglio che cerchi qualcosa con più regolazioni...
 
  • Like
Reactions: The Big
Ci sono vari kit in base al costo hai più regolazione la marca kw ha 3 kit se vai sul sito vedi le differenza però costano parecchio poi ci saranno sicuramente altre marche meno costose ma più o meno le regolazioni sono quelle io ho i kony con molle eibach e ho girato in pista e mi sono trovato bene ma regoli solo la rigidità e estensione insieme per uso stradale sportivo e qualche giro pista vanno più che bene ma se vai spesso in pista meglio che cerchi qualcosa con più regolazioni...
Grazie per la testimonianza potresti elencarmi i modelli e gli elementi che hai istallato se hai messo barre duomi o altri elementi
 
una domanda che differenza ce tra i vari modelli di ammo della bilstein es B6 - B8 - B12 etc?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi un consiglio sono in procinto di acquistare un assetto regolabile per la mia Giulietta 2.0 170cv volevo i vostri pareri.
Sono indeciso tra Vogtland ed ST
Quest'ultimo ho letto sia prodotto dalla KW quindi mi ispira la faccenda.
Voi che mi dite il costo è di circa 750/800€ per il Vogtland e circa 100€ in più per ST ( trovato a 830€ spedito).
Pareri e consigli?

Ringrazio in anticipo.