assicurazione

Intendi lista di Youngtimer O semplicemente iscritte ASI 20-29?
 
Intendi lista di Youngtimer O semplicemente iscritte ASI 20-29?

Scusa se scrivo solo ora.... è una lista stilata da Sara Assicurazioni dove ci sono tutte le auto dai 20 anni in su che secondo loro hanno vero valore storico.
Ora non so che auto sia la tua youngtimer ma sono molte dentro. Solo che alcune hanno dei limiti tipo per me che ho una gtv del 98 dovrei avere già altre 2 storiche assicurate.
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Scusa se scrivo solo ora.... è una lista stilata da Sara Assicurazioni dove ci sono tutte le auto dai 20 anni in su che secondo loro hanno vero valore storico.
Ora non so che auto sia la tua youngtimer ma sono molte dentro. Solo che alcune hanno dei limiti tipo per me che ho una gtv del 98 dovrei avere già altre 2 storiche assicurate.
Credo allora che sia una lista basata sulla loro esperienza e non youngtimer in genere
sai mica se per caso si possono anche aggiungere moto d'epoca o 20enni?
giusto per info
questo fine settimana vedrò di farci un salto
 
Credo allora che sia una lista basata sulla loro esperienza e non youngtimer in genere
sai mica se per caso si possono anche aggiungere moto d'epoca o 20enni?
giusto per info
questo fine settimana vedrò di farci un salto

No no ci sono molte youngtimer.
C’è la lista sul sito.
Per quanto riguarda moto non ne ho idea perché cercavo per le auto e non c’ho fatto caso mi dispiace
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Grazie lo stesso!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa se scrivo solo ora.... è una lista stilata da Sara Assicurazioni dove ci sono tutte le auto dai 20 anni in su che secondo loro hanno vero valore storico.
Ora non so che auto sia la tua youngtimer ma sono molte dentro. Solo che alcune hanno dei limiti tipo per me che ho una gtv del 98 dovrei avere già altre 2 storiche assicurate.

Esatto: anche la mia GTV 2.0 TB del 1998 per Sara Assicurazioni non è assicurabile con il prodotto SaraVintage come prima autovettura. Se fossi stato proprietario di altri tre veicoli storici rientranti negli elenchi di autovetture storiche di Sara Assicurazioni, mi hanno riferito che si potrebbero assicurare prima quelle ed in seguito la GTV, in quanto assumibile solo come quarto veicolo o superiore.

A qualcuno risulta che il RIAR abbia ottenuto con qualche compagnia polizze a condizioni agevolate per i veicoli ultrventennali in possesso di Certificato di Rilevanza Storica (CRS)?