non hai letto qualche post più su di questo ?? guarda la circolare del mese scorso ( la parte essenziale la trovi anche qui sopra al post 264 di Davide145 ) cosa diceva ....è solo per le maggiori di 20 anni
non hai letto qualche post più su di questo ?? guarda la circolare del mese scorso ( la parte essenziale la trovi anche qui sopra al post 264 di Davide145 ) cosa diceva ....è solo per le maggiori di 20 anni
OPS Scusate non seguo da un po' la discussione mea culpa. La posta mi sa che mi ha perso la circolare precedente che non mi è mai arrivata.
Quindi la speranza è già sfumata. C'è da tener conto che il governo con decreto vuole normalizzare il costo delle polizze rca e deduco che calmiereranno le province ora svantaggiata e alzeranno per forza di cose quelle più economiche di ora. Da ciò deduco che la mia polizza di 800 e più euro all'anno per la Spider al prossimo rinnovo si avvicinerà a mille euro. Pazienza farò il sacrificio. Tanto tra solo 6 anni diventerà 20enne.
Arrivata stasera la n.223, in effetti non si capisce di quali vetture stiano parlando:mi spieghi dove hai visto scritto quello che dici ??? io l'ho appena riletta la circolare RIAR , ma non trovo proprio scritto da nessuna parte questa considerazione sulla Lista Chiusa , stiamo parlando della stessa ? io mi riferisco alla n.223 del 03 Febbraio 2012 che mi è arrivata ieri .