oK ragazzi in questi giorni chiamo l'agenzia e sento che mi dice,o al massimo chiamo anche la sede centrale di roma,anche perchè la macchina la ho fuori e non vorrei che se per caso me la fregassero,di restare senza niente grazie
Confermo di nuovo (sentito oggi) la non fattibilità di Autostorica Reale su vetture non ancora ventennali (e nemmeno su richiesta del cliente di accettare la famosa franchigia di 5000euro).
Confermo dopo colloquio avuto proprio stamane in Agenzia.Aggiungo che autostorica reale anche per le ventennali richiede esclusivamente Asi e per giunta il certificato di identità ( + rilevanza storica ), in pratica la vecchia targa oro.
Ipotesi non improbabile visti i precedenti..(franchigia di 5000euro)Nella sostanza quindi ha creato una vera e propria scrematura nell'emissione di polizze, solo con pazienza e tenacia si riesce a fare tutto ( per il certificato di identità ci possono volere mesi e mesi ) con la speranza che, nel frattempo, la compagnia non abbia di nuovo messo qualche altra clausola di sbarramento..
Sì ovvio, ma il problema non lo abbiamo generato noi appassionati che utilizziamo le vetture ogni tanto ma bensì tutti quelli che utilizzando le vetture quotidianamente hanno aumentato a dismisura anche i sinistri. Ovviamente qualcuno ha fatto i conti e sempre ovviamente ha capito che le polizze RC erano troppo basse, da quì la decisione di abolire unilateralmente questa tipologia di polizze.E' chiarissimo l'intento di scrollarsi questa tipologia di polizze che a loro non porta granchè guadagno .
E' un'ulteriore dimostrazione che fanno ciò che vogliono.In realtà era un'anomalia solo della Reale quella di non riportare la CU. SARA, polizza anch'essa a franchigia, la riporta.
Personalmente ho rinunciato ad assicurare la vettura quest'anno, speriamo che qualcuno si ravveda perlomeno nei prossimi mesi..
Aggiungo che autostorica reale anche per le ventennali richiede esclusivamente Asi e per giunta il certificato di identità ( + rilevanza storica ), in pratica la vecchia targa oro.
E' chiarissimo l'intento di scrollarsi questa tipologia di polizze che a loro non porta granchè guadagno .
Il C.R.S. lo rilascia anche il RIAR : stesso modulo dell'iscrizione e 50,00 €
IL RIAR è uno dei Registri menzionati nel Decreto Ministeriale che può emetterlo
Ieri non sono riuscito a parlare con l'Agenzia Sara perchè era pienissima ma sicuramente ci andrò.hai provato a fare un preventivo con Sara free ? ti montano un dispositivo satellitare , paghi il 58% della tariffa base , ed hai 2.000 km compresi all'anno .
I lm in più li acquisti se ti servono con carta di credito , inoltre hai sempre la localizzazione della vettura .
Ieri non sono riuscito a parlare con l'Agenzia Sara perchè era pienissima ma sicuramente ci andrò.
Michele ma quello che non ho capito è se Sara Free prevede il B/M oppure utilizza sempre la CU0.
Se utilizza il B/M allora partirei sempre da CU18 e sarebbero dolori cmq per la tariffa base...
Ieri non sono riuscito a parlare con l'Agenzia Sara perchè era pienissima ma sicuramente ci andrò.
Michele ma quello che non ho capito è se Sara Free prevede il B/M oppure utilizza sempre la CU0.
Se utilizza il B/M allora partirei sempre da CU18 e sarebbero dolori cmq per la tariffa base...