Sardegna Assicurazioni zona Cagliari

giusto :D però devo viaggiare...se giro con un T.spark ci rimetto in benza :D

voi che compagnie avete?

Bè ovvio, non voglio affrontare il discorso consumi :) Per quanto la 75 mi consumi meno (e aggiungo anche un MOLTO) della MiTo eh eh ma imparagonabile ad un diesel ovviamente.
Comunque l'rca della MiTo è con la Vittoria Assicurazioni di Elmas.. che consiglio anche a Gabri visto che è in zona, chiedigli un preventivo :) mentre la 75 è con la Groupama che lascia a desiderare, 120 Euro per avere solo due conducenti assicurati e mini-clausole davvero stupide.. :S pessimo..
 
io che sono in provincia di oristano per solo 10km pago 600 all'anno per un gtv 2.0 tb ,purtroppo sò che a cagliari si spende mooolto di più,prova con le assicurazioni on line!

comunque il twin spark non è una spugna se lo si usa bene,certo non è il jtd.......
 
Bè ovvio, non voglio affrontare il discorso consumi :) Per quanto la 75 mi consumi meno (e aggiungo anche un MOLTO) della MiTo eh eh ma imparagonabile ad un diesel ovviamente.
Comunque l'rca della MiTo è con la Vittoria Assicurazioni di Elmas.. che consiglio anche a Gabri visto che è in zona, chiedigli un preventivo :) mentre la 75 è con la Groupama che lascia a desiderare, 120 Euro per avere solo due conducenti assicurati e mini-clausole davvero stupide.. :S pessimo..
il prossimo anno cambierò sicuramente visto che la Vittoria assicurazioni sta vicino a casa mi faccio un preventivo,comunque bisogna girare girare per un preventivo,io mi son fidato perchè la titolare dell assicurazione la conoscevo,invece si è fatta un cliente con un buon preventivo per poi imbrogliarmi negli anni successivi.
 
Io abito nella provincia di Roma e da me le assicurazioni sono salate... In agenzia (da un amico) solo rca mi veniva 1600€ circa, quindi senza aggiungere niente... Sono in prima classe Bersani da 2 anni, ho 24 anni ed ho una GT 1.9 JTD del 2008.
Ho fatto qualche preventivo online, le più conosciute lasciamole stare... Arrivato a Quixa (consigliata dal vecchio proprietario), faccio un preventivo e per magia 864,00€! Non so il motivo, non mi chiedete il perche ma è così :D
Parlo sempre di una rca semplice, aggiungendo furto e atti vandalici aumentava intorno ai 1000-1200€ ma non ricordo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si giusto lunedi andrò alla vittoria, vedo un pò cosa mi dicono!
Compagnia assicurativa (amici di famiglia) =******* sangue!!