Salve a tutti, da un pò di tempo (fra molti altri problemini... :-( ) la mia Giulietta ha la cassa audio anteriore destra che ogni tanto decide di spegnersi. A volte si riavvia da sola, a volte bisogna alzare il volume per farla ripartire. Allora ieri l'ho portata in un centro Alfa, la lascio lì per i test, e stasera quando vado a prenderla scopro che non hanno fatto niente! La scusa è stata: "ho acceso la radio e funzionava bene, quindi non ritenevo di dover smontare niente." Ma se ho fatto presente che la cassa funziona A COLPI, è possibile che la diano per buona dopo 5 minuti di ascolto??? Loro volevano ridarmi inietro l'auto così, ma litigando ho ottenuto che mi venga rimosso l'autoradio e mandato in assistenza! A questo punto vi chiedo: esiste un numero di telefono generale per segnalare le officine che non eseguono bene il loro lavoro? E l'Alfa stessa, non prevede che per non mangiarsi un cliente che ha speso 25.000€ per un'alfa gli cambi un semplicissimo autoradio qualora questo non funzioni bene? Grazie.
iablo:.