Astra-Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il buon Rayman: "Quindi tra Astra e 149 sceglierei sicuramente una Kia od una Hyundai che a mio
avviso hanno linee decisamente migliori e come meccaniche sono di tutto rispetto"

E no, non ci prende per il culo! Viene qui in un forum dove tutti, o quasi, abbiamo comprato la Giulietta ed immagino che la abbiamo comprata perchè ci piace e perchè la riteniamo una buona, io la ritengo una ottima, autovettura e ci dice che lui tra l'astra e la "149" avrebbe comprato quei capolavori della meccanica e dell'estetica automobilistica della kia o della hyundai, si è dimenticato la sulky, e questo perchè lui è un vero alfista.
Chiedo perdono in anticipo ai moderatori ma non riesco a trattenre dal più profondo del cuore un

VAFFANCULO rayman troll del caxxo!

PS: Lo so, lo so: Don't feed the troll.
 
  • Like
Reactions: sattogol
Il buon Rayman: "Quindi tra Astra e 149 sceglierei sicuramente una Kia od una Hyundai che a mio
avviso hanno linee decisamente migliori e come meccaniche sono di tutto rispetto"

E no, non ci prende per il culo! Viene qui in un forum dove tutti, o quasi, abbiamo comprato la Giulietta ed immagino che la abbiamo comprata perchè ci piace e perchè la riteniamo una buona, io la ritengo una ottima, autovettura e ci dice che lui tra l'astra e la "149" avrebbe comprato quei capolavori della meccanica e dell'estetica automobilistica della kia o della hyundai, si è dimenticato la sulky, e questo perchè lui è un vero alfista.
Chiedo perdono in anticipo ai moderatori ma non riesco a trattenre dal più profondo del cuore un

VAFFANCULO rayman troll del caxxo!

PS: Lo so, lo so: Don't feed the troll.

Dai dimostrazione di poca intelligenza....innanzitutto rayman è più grande, quindi gli devi rispetto.....poi è utente da prima di me e te su questo forum, quindi gli devi rispetto....poi sinceramente, dire che non è Alfista solo perché non gli piace la Giulietta mi sembra na cazzata, in passato ha avuto ALFA con la A maiuscola....realmente la Giulietta è si una bella macchina, ma non è che sia chissà a quale livelo....hai mai provato kia o hyundai....conosco molte persone che ce le hanno, 9 anni di garanzia e sta tranquillo che se si gonfia il cruscotto, te lo cambiano in garanzia, costano poco e sono auto soddisfacenti....mettere cervello su on prima di dare aria alla bocca e movimento alla mandibola!!!!
 
Mi rendo conto che pretendere da un 39enne di oggi la capacità di comprendere ciò che altri scrivono è un po' assurdo, ma insomma.
Da cosa deduci che raiman è più "grande" di me (immagino nel senso che sia più anziano di me)? E dove avrei scritto che lui, il grande, non è un alfista? Che non gli piaccia la Giulietta fa parte di quel contesto che si chiama "gusto" e come si sa dei gusti non si discute. Quello che non sopporto è il dileggio, la sottointesa presa per il culo ed il fatto che tu non lo percepisca dimostra ulteriormente la tua incapacità di leggere e comprendere ciò che gli altri scrivono.
Piccola annotazione: nei forum il cervello bisogna metterlo in on prima di iniziare a pestare, inutilmente come fai tu, sui tastini.
A non più rileggersi.
 
  • Like
Reactions: sattogol
:backpain-
Sicuramente rayman non ha bisogno che lo difenda io....inizia per primo a rileggerti e poi se te la prendi così tanto perché alla fine potrebbe anche essere vero che la Giulietta non è un granché, inutile...."a lavare la testa al ciuccio, ci si rimettono tempo, acqua e sapone"!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
P.s.: io non sta qui per incazzarmi e litigare con nessuno, ma solo per confrontare opinioni, esperienze e tutto ciò che riguarda le nostre Amate ALFA!!!
Già rischio la rissa un giorno sì e uno no, sono circondato da vaggari e mercedessari che parlano per partito preso!!!!
Fino OT!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Il buon Rayman: "Quindi tra Astra e 149 sceglierei sicuramente una Kia od una Hyundai che a mio
avviso hanno linee decisamente migliori e come meccaniche sono di tutto rispetto"

E no, non ci prende per il culo! Viene qui in un forum dove tutti, o quasi, abbiamo comprato la Giulietta ed immagino che la abbiamo comprata perchè ci piace e perchè la riteniamo una buona, io la ritengo una ottima, autovettura e ci dice che lui tra l'astra e la "149" avrebbe comprato quei capolavori della meccanica e dell'estetica automobilistica della kia o della hyundai, si è dimenticato la sulky, e questo perchè lui è un vero alfista.
Chiedo perdono in anticipo ai moderatori ma non riesco a trattenre dal più profondo del cuore un

VAFFANCULO rayman troll del caxxo!

PS: Lo so, lo so: Don't feed the troll.

Trolli più tu con questa uscita che altri con il loro libero pensiero.

Cartellino giallo per te e ai prossimi che continuano su questa linea scatta il rosso.

C'è un problema, lo segnalate al moderatore, non intervenite facendovi presunta giustizia da soli.

Valuterò di chiudere questo thread definitivamente perchè civilmente non se ne esce
 
Non ho parole , ho esposto semplicemente i miei punti di vista non da fanatico
ma da vecchio appassionato di Alfa Romeo .
Visto dove è andata a finire la discussione non aggiungo altro e me ne torno
tra le Alfa del passato dove mi trovo più a mio agio .
 
Non ho parole , ho esposto semplicemente i miei punti di vista non da fanatico
ma da vecchio appassionato di Alfa Romeo .
Visto dove è andata a finire la discussione non aggiungo altro e me ne torno
tra le Alfa del passato dove mi trovo più a mio agio .
c'è modo e modo di parlare.. tu prendi in giro e la gente, giustamente, si arrabbia (io per primo). chiamare la giulietta 149 è prendere per il culo.. e lo sai.. non fare la vittima. tu puoi dire tutto ciò che vuoi, ci mancherebbe!!! però fai il furbetto... ma tanto ai moderatori interessa solo che non ci siano insulti.. tu però puoi prendere per il culo (questo fai, non critichi) tutti quelli che hanno una giulietta.... ti è permesso! bravi moderatori!!!!!! w rayman
io leggo come titolo della discussione 'astra giulietta' (non 149): fatti furbo! e la gente (alcuni) ti da pure ragione... svegliatevi!!!!!! non ho nulla contro i moderatori però questa chat non ha più senso... e l'amico rayman, 51 anni, è un monello cronico........ ps io, personalmente, preferisco un vaffanculo (anche se lo condanno, non è nel mio stile) ad una continua presa per il culo. mi scuso nuovamente e questa volta manterrò la promessa di non scrivere più in questa chat, sperando di non incontrare in altre discussioni l'amico rayman............ [emoji107]
 
  • Like
Reactions: matte78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e si che vi avevo anche avvertito, ma evidentemente il vizio di fare a gara a chi ce l'ha più lungo è duro da perdersi.

@sattogol se pensi di poter fare il moderatore meglio di me accomodati, la porta è aperta!

Intanto ti becchi un'infrazione per linguaggio inappropriato, e dopo questa tua simpatica uscita il thread si chiude.

Ad majora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.