Attacco da parte di roditori

Solo con la kasko potrebbe coprire il danno da roditori e dico potrebbe perché ogni compagnia fa caso a se.
 
Io ho risolto mettendo nel vano motore il sapone dello sciacquone del WC, quello che quando tiri la catenella ti fa scendere l’acqua blu, per intenderci. Il forte odore le tiene lontane.
Martore ancora avvistate dalle parti di casa, ma mai più fatto danni all’auto.
 
Io ho risolto mettendo nel vano motore il sapone dello sciacquone del WC, quello che quando tiri la catenella ti fa scendere l’acqua blu, per intenderci. Il forte odore le tiene lontane.
Martore ancora avvistate dalle parti di casa, ma mai più fatto danni all’auto.
Martore mai sentite, ci sono anche in Italia? di solito sono Svizzere 😅
 
  • Like
Reactions: evilugano
Io ho risolto mettendo nel vano motore il sapone dello sciacquone del WC, quello che quando tiri la catenella ti fa scendere l’acqua blu, per intenderci. Il forte odore le tiene lontane.
Martore ancora avvistate dalle parti di casa, ma mai più fatto danni all’auto.
Ma se si bagnano ti colorano tutto il vano motore di blu, non è forse meglio qualche pallina di naftalina che si usava 30 anni fa negli armadi contro le tarme? L'odore è identico e almeno sono incolore.
 
E poi vi tenete la puzza dentro il vano motore che rischia di entrare nell'abitacolo? Come quando si usa lo spruzzino lavavetri che tante volte fa arrivare l'odore del liquido nella vaschetta dentro l'abitacolo?
 
  • Like
Reactions: centouno
E poi vi tenete la puzza dentro il vano motore che rischia di entrare nell'abitacolo? Come quando si usa lo spruzzino lavavetri che tante volte fa arrivare l'odore del liquido nella vaschetta dentro l'abitacolo?
Vero, hai ragione sicuramente l'odore entra nell'abitacolo :D
 
Bisogna solo sperare che non accadano queste cose poiché, secondo me, non esiste in linea generale opzione assicurativa che copra i danni da roditore o, in generale, provocati da un animale nella fase statica del veicolo (altro es. cacca di uccello che rovini lo smalto carrozzeria). Salvo la si pattuisca individualmente con un assicuratore, sempre che sia possibile farlo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cacca di
Bisogna solo sperare che non accadano queste cose poiché, secondo me, non esiste in linea generale opzione assicurativa che copra i danni da roditore o, in generale, provocati da un animale nella fase statica del veicolo (altro es. cacca di uccello che rovini lo smalto carrozzeria). Salvo la si pattuisca individualmente con un assicuratore, sempre che sia possibile farlo.....
Cacca di uccelli, la devi lavare appena puoi. Le assicurazioni non pagano quello che dovrebbero pagare, immagina la cacca di uccelli 😅
 
  • Like
Reactions: evilugano e ziopalm