Attenzione al "portaoggetti"

alfafly2

Nuovo Alfista
25 Novembre 2013
12
3
4
CA
Regione
Sardegna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 JTS
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di una Stelvio.
Ieri ho commesso l'errore di appoggiare sopra il vano, sotto la plancia, il bancomat dopo un McDrive quindi riparto ma a seguito di una frenata, peraltro neanche troppo brusca, è scomparso il bancomat ..... mangiato dalla fessura!!!
Credo che si tratti di un problema che si presenterà, per chi non attento, frequentemente.
Dovrò andare in una officina e magari evitare di mangiare McDonald.
Saluti
 

Allegati

  • 20190901_132845.jpg
    20190901_132845.jpg
    582.3 KB · Visualizzazioni: 938
  • 20190901_132853.jpg
    20190901_132853.jpg
    710.1 KB · Visualizzazioni: 790
  • Like
Reactions: alfafranz e baddo90
Penso che il meglio sia proprio di non mangiare al Mac Donald! Chiamare quella roba, cibo è un insulto! Detto questo, in effetti la fessura è un po' larga, l'avevo notato pure io...
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di una Stelvio.
Ieri ho commesso l'errore di appoggiare sopra il vano, sotto la plancia, il bancomat dopo un McDrive quindi riparto ma a seguito di una frenata, peraltro neanche troppo brusca, è scomparso il bancomat ..... mangiato dalla fessura!!!
Credo che si tratti di un problema che si presenterà, per chi non attento, frequentemente.
Dovrò andare in una officina e magari evitare di mangiare McDonald.
Saluti
 
Capitato anche a me si è "mangiata " la tessera sanitaria, il problema è che adesso il cassetto portaoggetti non si apre più bene
 
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di una Stelvio.
Ieri ho commesso l'errore di appoggiare sopra il vano, sotto la plancia, il bancomat dopo un McDrive quindi riparto ma a seguito di una frenata, peraltro neanche troppo brusca, è scomparso il bancomat ..... mangiato dalla fessura!!!
Credo che si tratti di un problema che si presenterà, per chi non attento, frequentemente.
Dovrò andare in una officina e magari evitare di mangiare McDonald.
Saluti
Che sfortuna.Quindi devi fare smontare il tutto?
 
Buonasera,
Come hai risolto alla fine? Hai recuperato la carta?
Oggi mi è successo la stessa cosa, la carta all’improvviso è scomparsa,ma il cassetto non non mi da problemi.
Tu come l’hai recuperata alla fine?
 
Forse nella discussione smontaggio tunnel su Giulia può esserci qualche aiuto
 
  • Like
Reactions: VinceCarmen
Se non ci sono malfunzionamenti del cassetto o altro è meglio lasciare stare tutto ed evitate di smontare mezza auto. Per le carte si ottiene un duplicato senza tante difficoltà
 
  • Like
Reactions: VinceCarmen
Se non ci sono malfunzionamenti del cassetto o altro è meglio lasciare stare tutto ed evitate di smontare mezza auto. Per le carte si ottiene un duplicato senza tante difficoltà
Hai ragione ma non accetterei che la mia auto si mangi un mio bancomat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto