Attivazione Android auto 2018

A

Aimamboss

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti!

Possiedo un alfa romeo giulia AE del 2018. Stavo cercando di capire come fare l'attivazione dell'android auto, parlando in concessionario e in varie officine mi hanno detto che il mio modella ha la predisposizione ma ci sarebbe da fare allineamento proxy + un passaggio con il witech. Qualcuno conosce qualche altro metodo che posso utilizzare " in casa" senza per forza passare in officina? Se non ci fosse la possibilità qualcuno sa quando possono chiedere per fare questo genere di attivazioni?
 
Benvenuto. Ci vuole multiecuscan. Curiosità, che Giulia è la Giulia AE?
 
Buonasera a tutti, sono passato da pochi giorni da Giulietta a Giulia del 2018,
Ma android auto non funziona. Ho provato con cavo e telefono che su un' altra macchina funzionano per essere sicuro. La versione del software dell'infotainment è MV-056.000.007 e TV-056.000.007 .
Bisogna aggiornarlo per avere Android Auto o non c'entra nulla?
Grazie a chi mi indirizzerá.
 
Buonasera a tutti, sono passato da pochi giorni da Giulietta a Giulia del 2018,
Ma android auto non funziona. Ho provato con cavo e telefono che su un' altra macchina funzionano per essere sicuro. La versione del software dell'infotainment è MV-056.000.007 e TV-056.000.007 .
Bisogna aggiornarlo per avere Android Auto o non c'entra nulla?
Grazie a chi mi indirizzerá.
L'aggiornamento non c'entra. Se non parte collegando il filo significa che la tua auto non ha AA, visto che era un optional. AA può essere attivato ma non dal concessionario Alfa che non può farlo. Ad esempio Eng Custom lo fa.
Ci sono parecchi post al riguardo.
 
  • Like
Reactions: Antian73
Pubblicità - Continua a leggere sotto