Attivazione dna

Ok quindi posso stare tranquillo. Poi x l italiano è giusto x abbreviare nn xkè nn so scrivere in italiano. Buona giornata raga e grazie.

Ok quindi posso stare tranquillo. Poi x l italiano è giusto x abbreviare nn xkè nn so scrivere in italiano. Buona giornata raga e grazie.
Lo spero per te che sai scrivere correttamente l'Italiano, ma non capisco questo dover abbreviare, tutto qui.
Risparmi tempo? Comunque e ovviamente ognuno scrive come vuole, è altrettanto vero che poi ognuno pensa e risponde come vuole..... siamo in democrazia........(almeno penso, o forse no)

• Like
Reactions: Morga190 e zagros
È normale che uno pensa e scrive come vuole ed è normale che sò scrivere in italiano.

- Informazione Pubblicitaria -
È normale che uno pensa e scrive come vuole ed è normale che sò scrivere in italiano.
Certo, ma siccome chi legge a volte si fa addirittura fatica, magari preferirebbe leggere nel modo corretto non trovi?
Ma non fa nulla, da queste sciocchezze trascurabili si capiscono molte cose.
Per quando riguarda il DNA, vai tranquillo, lo puoi selezionare a tuo piacimento in qualsiasi momento, anche mentre vai.
E qui chiudo.

• Like
Reactions: zagros
Ok cm dite, le piace fare polemike inutili, cmnq grazie x il consiglio sull auto, buona giornata.

Ok cm dite, le piace fare polemike inutili, cmnq grazie x il consiglio sull auto, buona giornata.
La mia è polemica giustificata, tu invece sei irrispettoso, e da questo si evincono molte cose sulla tua personalità.
Il fatto che anche facendoti capire di scrivere in modo normale ma tu non lo faccia e al contrario insisti con le tue abbreviazioni insulse, si evince che lo fai apposta.
Addio.

• Like
Reactions: Morga190 e zagros
Non sono polemiche.
Prendilo come consiglio per un uso corretto di un forum.
E fastidioso leggere un testo con questo tipo di abbreviazioni da SMS.

Per quanto riguarda il DNA vai tranquillo.. io a volte metto il D solo prima del sorpasso per poi tornare in N.. in continuazione...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zagros e undertaker
X