Attivazione funzione autovelox

ma il tuo segnala velox e tutor? te la sei fatta bella la Giulia :D

• Like
Reactions: VURT
Si, li segnala. Volendo segnala molte info, parcheggi, hotel, stazioni di servizio, concessionarie ecc....

• Like
Reactions: toky72
Anche io ho il navigatore da 6.5", ho attivato sia autovelox che altri avvisi quali parcheggi, stazioni di servizio, ma gli autovelox finora non me li ha mai segnalati. Inoltre ho notato che rispetto al libretto uso e manutenzione alcune funzioni non ci sono (esempio regolazione dei "medi" in audio, ho solo alti e bassi). Ma sono sicuro che a breve aggiorneranno alcune funzioni ed aggiungeranno anche altre app

• Like
Reactions: toky72
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la regolazione dei medi, però ho l'impianto con amplificatore da 400w. Una cosa ho da chiederti. Ho notato che hai gli bi-xenon, per caso hai capito come si accendono i fendinebbia?

Io ho la regolazione dei medi, però ho l'impianto con amplificatore da 400w. Una cosa ho da chiederti. Ho notato che hai gli bi-xenon, per caso hai capito come si accendono i fendinebbia?
Per i fendinebbia non ho capito, né ho trovato scritto indicazioni in merito. Noto che si accende quella del lato dove curvo. Immagino che il sensore pioggia possa fare anche da sensore per i fendinebbia, ma è una mia idea

Si, confermo che a bassa velocità si accendono i Led e illuminano anche perfettamente. Mentre ad andatura maggiore girano i fari

Perché avete i fendinebbia? Mi sembra strano. Io ho i 2 tasti sul devio luci.

Anche io ho il navigatore da 6.5", ho attivato sia autovelox che altri avvisi quali parcheggi, stazioni di servizio, ma gli autovelox finora non me li ha mai segnalati. Inoltre ho notato che rispetto al libretto uso e manutenzione alcune funzioni non ci sono (esempio regolazione dei "medi" in audio, ho solo alti e bassi). Ma sono sicuro che a breve aggiorneranno alcune funzioni ed aggiungeranno anche altre app
al prossimo incontro in officina magari.

• Like
Reactions: Pietro79
X