Attivazione Sensori Anteriori

Ecco come si comportano i miei.. Sono andato avanti piano piano fino a sentire i bip, mi sono fermato e sono sceso per mostrare la distanza dal muro... Spero si capisca :)


 
Molto lenti anche i miei sensori sia avanti che dietro
 
Io ho montato gli anteriori aftermarket della "Laserline" con comando segnale odometrico in modo che si attivano solo a vettura ferma. Ovviamente ho solo segnale acustico ma sono molto sensibili e precisi.
 
Io ho montato gli anteriori aftermarket della "Laserline" con comando segnale odometrico in modo che si attivano solo a vettura ferma. Ovviamente ho solo segnale acustico ma sono molto sensibili e precisi.
Con gli originali devi farti il segno della croce per non sbattere nei parcheggi
Con gli originali devi farti il segno della croce per non sbattere nei parcheggi
Quando riaccendo l auto mi segnala l ostacolo... in fase di parcheggio a meno che nn vai a sbattere quasi non ti avvisa proprio , almeno i miei
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo il mio meccanico, il problema è dovuto al cambio automatico, nel senso che il manuale ha meno “ meccanismi” quindi il sensore retro del cambio lavora prima.
Stiamo parlando di un paio di secondi, ma sono quelli che a volte fanno la differenza.
Dobbiamo abituarci e considerare i tempi morti
Cambia meccanico. Ma seriamente... I sensori di parcheggio non hanno NIENTE a che fare con la trasmissione...
In alternativa chiedigli se crede agli oroscopi, perché la trasmissione coi sensori c'entra come il fatto che il pianeta "x" fosse nella parte di cielo che è della costellazione "y" (notare: le costellazioni di oggi sono spostate nel cielo rispetto a quando formularono queste ridicole teorie) quando nascesti e questo fatto ha influito sul proprio carattere...
 
  • Like
Reactions: Misano210