2.2 Diesel attuatore turbolenza variabile

Perchè prima di vendertela l'hanno sigillata versando nel vano motore litri di schiuma?
Apri il cofano, smonti il filtro dell'aria, togli il coperchio della distribuzione e sei sulla puleggia della pompa. Smonti la pompa e puoi sfilare il collettore di aspirazione.
Se proprio vuoi togliere la cinghia di distribuzione, senza smontare la vettura smonti i condotti di aspirazione compreso lo scambiatore aria acqua ed accedi alla cinghia servizi ed alla cinghia distribuzione.
Solo un pazzo smonterebbe paraurti e radiatori, anche perchè stellantis non gli riconoscerebbe mai le ore di lavoro.
 
Perchè prima di vendertela l'hanno sigillata versando nel vano motore litri di schiuma?
Apri il cofano, smonti il filtro dell'aria, togli il coperchio della distribuzione e sei sulla puleggia della pompa. Smonti la pompa e puoi sfilare il collettore di aspirazione.
Se proprio vuoi togliere la cinghia di distribuzione, senza smontare la vettura smonti i condotti di aspirazione compreso lo scambiatore aria acqua ed accedi alla cinghia servizi ed alla cinghia distribuzione.
Solo un pazzo smonterebbe paraurti e radiatori, anche perchè stellantis non gli riconoscerebbe mai le ore di lavoro.
Sinceramente la macchina è stata acquistata nuova quindi ancora in garanzia alfa
Mi sono recato ad officina autorizzata alfa e mi ha detto di rivolgermi presso un’altra officina autorizzata in quanto ha visto che il lavoro da fare era complicato e lui nn poteva farlo subito
Mi parlava di smontare tutto
Forse perché nn voleva
 
X