Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Il problema è solo uno!
Poche parole....
Stanno snaturando il marchio.....e visto che ci riteniamo ALFISTI questo dovrebbe dar fastidio....e a me ne na molto!
Il cuore sportivo si è trasformato in ALFISTA poco furbo?
Io nn ci sto....

Edited By GNA!
 
Basta che l'alfa si separi dalla fiat per quanto riguarda lo sviluppo dei telai. A quel punto mai più auto che pesano 1600 kg. Fra l'altro anche la clk da il culo alla brera nello 0-100 per colpa del telaio di granito che si ritrova
 
gfilips ha detto:
Basta che l'alfa si separi dalla fiat per quanto riguarda lo sviluppo dei telai. A quel punto mai più auto che pesano 1600 kg. Fra l'altro anche la clk da il culo alla brera nello 0-100 per colpa del telaio di granito che si ritrova

proprio questo e' il problema la fiat che non ha il coraggio di investire in qualcosa che possa far ritornare a divertire veramente chi aquista un'alfa
purtroppo l'alfa da quando e' sotto la guida della fiat acquisito una sua fisionomia si e' congelata sempre gli stessi motori e modelli da 20 anni ormai
speriamo che si renderanno conto non troppo tardi che l'alfa sta perdendo il suo vero modo di essere
 
xke uno che compera..un 1.9 da 160cv..sta quasi sui 10 sec???


non è che lo slogan..nuova razza alfa...sia un punto di inizio x una nuova..linea di marketing e di automobili??!?
la 156 secondo me era il giusto compromesso..e con un 2.0 t diverti/vi.....
vogliono una macchina competitiva....con il resto del mercato...che si adattino...io non voglio una americanata..
 
mostronero ha detto:
A mio modesto parere è come andare con un'Harley Davidsons ... non la si compra per correre, ma per "godersela", per sentire il borbottio del motore, il fascino delle cromature e sapere di aver posato il proprio fondoschiena su una leggenda, senza disprezzare il fatto che si è consapevoli di rappresentare un motivo di invidia da parte di chi non la possiede .... e comunque quando serve anche il suo motore dice la sua. Tutto questo le altre non credo che possano darlo.

Buahahahah, bel modo di essere alfista, dai.... :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

Io personalmente dò ancora un'unica possibilità all'alfa di fare qualcosa di decente. Dopodichè per me sono morti e sepolti, e si inizia a gurdare altrove..
C'è gia molto di meglio in giro!!! :Indiavolato: :Indiavolato:
 
e quale sarebbe l'ultima possibilità?!?!?!signor roberto?!??!
io non chiedo macchine da 400 cv che nessuno si puo permettere ma un 2,0 un 1.6 turbo con i controcazz...un peso di 1200kg max..e almeno un'anteriore con autobloccante...
 
GNA ha detto:
perchè non comprate un brera e la mettete a reazione???

magari vi sentirete + appagati, auto stylosa e potenza infinita...

non so voi ma io non giro nel traffico cittadino sfidando auto di pari livello...
per vedere chi o cosa è meglio...

non faccio prove comparative in strada..
semplicemente guido la mia auto e cerco di farlo al 101%

non capisco tutto questo criticare... non vi piacciono le alfa "moderne"??
bene compratevi una 75 evo e buon divertimento...

alla fine la fedeltà al marchio se esiste, dopo aver letto alcuni intervento non credo ci sia, la si può avere avendo un alfa del passato o del presente.

mi pare si stia facendo un discorso, come di quelli che si leggono in qualche forum "fanatico", in cui le alfa vecchie sono le vere alfa mentre le nuove non lo sono....

in fin dei conti non siamo/siete noi/voi a progettarle, visto che vi lamentate tanto compratevi un auto con il mirino o una con 4 anelli, a quel punto si leggera in un loro forum:

ma come si fanno a fare delle auto che hanno tanti cv e che pesano poco ma hanno un scarsa tenuta, solo il 4x4 ha una tenuta decente.... meglio le Alfa...

GNA!

Quoto !
Ed Aggiungo per quelli che dicono che le Alfa di oggi non vanno affatto bene.. Mettetemi giu un bel piano indutriale con Tot. soldi $$ sviluppo Tot auto e vediamo cosa ne esce... ovviamente dovete rispettare la nuova filosofia di marchio automobilistico " Premium "
Ed comunque siamo ormai OFF-TOPIC
 
State difendendo l'indifendibile...
Bastava rispettare un po di piu la storia e il blasone del marchio e avrebbero fatto tutti contenti!
 
Certo allora facciamo come in riitorno al futuro... torniamo indietro nel tempo e impediamo di far vendere Alfa Romeo a Fiat da mortadella e gia che ci siamo diamo una bella pompata alle tasche di Alfa romeo ... magari cosi il blasone sarebbe continuato sulla giusta strada..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo purtroppo che chi dovrebbe moderare, consente offese del tipo " Alfista *******" ... :cattive62nono: come segnalatomi da diversi utenti: E tutto questo non mi piace ...