D
Davide_QV
Utente Cancellato
vedo anche che si vuole imporre all'ALFISTA che vuole il piacere di guida e le prestazioni vere delle ALFA il sistema costruttivo attuale, se un'ALFISTA è insoddisfatto del prodotto e ci tiene al marchio credo sia anche giusto che faccia delle critiche nella speranza che il prodotto venga migliorato, e non accettare passivamente quello che passa il convento dicendo sempre che per ora va bene così...
c'è stata l'epoca della transizione che doveva essere la 155....e giù a ingoiare...
c'è stato il rilancio con 156-147 che cmq potevano almeno rivaleggiare a prestazioni con le pari settore, anche se come finiture non erano al top (preferisco meno fronzoli ma che almeno la macchina vada onestamente)
ed ora il regresso nelle prestazioni con un troppo puntare al lusso e comfort con le rivali che stracciano le vetture del BISCIONE....
che cosa c'è da vantarsi di un marchio che si vende, ma che poi nei test sui giornali o tv (di parte e non) l'unico riconoscimento che prende rispetto alla concorrenza è nell'aspetto estetico....e l'handling quando ognitanto qualcuno si ricorda qualche test.....ma che viene dimenticato quando si vedono i tempi sul giro delle rivali pari settore che si permettono tempi abbastanza inferiori rispetto al marchio di ARESE
zio fa ma capiamo che se uno come me, o come roby, o come giorgio, o come kapo o altri ci lamentiamo di queste auto è perchè vogliamo rivedere il BISCIONE TORNARE A FARE QUELLO CHE è LA SUA STORIA? ossia motori e telai tecnologicamente avanzati che gli altri ci devono imitare!!!! e non serve che tutta la gamma di prodotto sia supersportiva.....perchè si può soddisfare sia l'esigenza di chi vuole il comfort e se ne frega delle prestazioni....ma ci si deve anche ricordare del cliente sportivo....che al momento attuale se non con 8C non viene soddisfato.
c'è stata l'epoca della transizione che doveva essere la 155....e giù a ingoiare...
c'è stato il rilancio con 156-147 che cmq potevano almeno rivaleggiare a prestazioni con le pari settore, anche se come finiture non erano al top (preferisco meno fronzoli ma che almeno la macchina vada onestamente)
ed ora il regresso nelle prestazioni con un troppo puntare al lusso e comfort con le rivali che stracciano le vetture del BISCIONE....
che cosa c'è da vantarsi di un marchio che si vende, ma che poi nei test sui giornali o tv (di parte e non) l'unico riconoscimento che prende rispetto alla concorrenza è nell'aspetto estetico....e l'handling quando ognitanto qualcuno si ricorda qualche test.....ma che viene dimenticato quando si vedono i tempi sul giro delle rivali pari settore che si permettono tempi abbastanza inferiori rispetto al marchio di ARESE
zio fa ma capiamo che se uno come me, o come roby, o come giorgio, o come kapo o altri ci lamentiamo di queste auto è perchè vogliamo rivedere il BISCIONE TORNARE A FARE QUELLO CHE è LA SUA STORIA? ossia motori e telai tecnologicamente avanzati che gli altri ci devono imitare!!!! e non serve che tutta la gamma di prodotto sia supersportiva.....perchè si può soddisfare sia l'esigenza di chi vuole il comfort e se ne frega delle prestazioni....ma ci si deve anche ricordare del cliente sportivo....che al momento attuale se non con 8C non viene soddisfato.