Audi TT RS 3.2 350CV

La nuova TT è veramente bella, ma la cabrio non mi piace affatto.
3.2 con 350 cv deve essere una bella bomba.
 
be la mia spider la preferisco di gran lunga come estetica ma va ammesso che un motore così ce lo sognamo!!!!
 
E li entra in gioco l'autodelta :)
 
come si fa a poaragonare una mito con una TT?
con la GT o la brera/spider ok...
 
Nessuna Alfa di adesso è paragonabile veramente alla TT che non ha spazi e misure nè di Brera nè di Spider nè della GT.
Ecco bisognerebbe schiacciare la 147 sotto la pressa verticale per avere la TT... rubare spazio all'abitacolo per darne al cofano...

La Brera è paragonabile all'Audi A5.
 
è vero la spider/brera è molto più grossa di una TT ma come prezzo è più vicina a una TT che all'A5
 
Se Alfa avesse fatto una simil TT sul pianale della 147 sarebbe stata considerata alla stregua di una Tigra Opel o di una Puma Ford.
Se invece avesse fatto pagare una Brera quanto la A5.... non l'avrebbe presa nessuno...
Invece ci da un prodotto qualità prezzo segmento a metà in modo da non entrare in una difficile competizione diretta dato che con la scarsa considerazione del prodotto italiano... non vincerebbe...
 
E li entra in gioco l'autodelta :)

si però a quanto ho capito questa TT è di serie l'auto delta non è molto facile da trovare anzi non daprei nemmeno come fare...mentre per la TT vado in un conce e dico "ciao verrei quel mostro di potenza (e di bruttezza) li da 350cv...:lol2:
 
Questa configurazione bicolre,è quella definitiva?:eek: Perchè,in questo caso,non ci siamo proprio..il motore è potente?Contenti loro,ma la linea conta,e non poco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si però a quanto ho capito questa TT è di serie l'auto delta non è molto facile da trovare anzi non daprei nemmeno come fare...mentre per la TT vado in un conce e dico "ciao verrei quel mostro di potenza (e di bruttezza) li da 350cv...:lol2:

dell Auto delta esistono i concessionari ma in Italia, ovviamente:smiley_029:, non li abbiamo:mad: una cosa al 70% italiana che non ha concessionari italiani....vergogna:decoccio: