Audi TT RS 3.2 350CV

Mha io la TT l ho posseduta e nel cuore mi e' rimasta,fare un confronto brera -RX 8 e' una bestemmia x il resto adoro il suono del mio busso e gli scricchiolii della macchina ma l S3 mi bastona in ogni marcia e questo non mi va giu'.......
 
beh tu possiedi la mia auto preferita e dei sogni prima che uscisse la brera , oltre a montare la storia sotto il cofano e non potrai certo venirci a dire che ti emozioni meno o quanto una TT quando il busso ruggisce..per non parlare del resto(interni GTa,linea Gta,ecc.)..certo è che ti capisco(ho l'hammer-breraQ4)quando parli delle prestazioni e che vorresti qualcosa in più o almeno una sfida alla pari come può essere tra Bmw e Audi.. è anche vero però che fossi in te me ne fregherei se la S-3 ti bastona ogni volta..a me pare cmq fredda e banale come può essere la TT(specialmente quella nuova,quella vecchia almeno era"originale") e non la vorrei manco regalata se avessi una GTA..
Approposito..quando ho scelto Brera mi han dato tutti contro (ma dico tutti-concessionari,amici,papà,ecc.) per via delle prestazioni poichè avevo la possibilità+o-a pari del mio budget massimo di avere (usate in ottime condizioni) la subaru sti(2005),laTT (serie nuova) 2.0turbo,l'audiS3 2.0,golf GTI anniversary(manco presa in considerazione) e la Bmw serie1 quella 3.0 benz di cilindrata(ora non ricordo ma credo che fosse quella con kit Msport o si chiamava così..cmq con tantissimi cavalli pure lei)
beh..quel che posso dire è che alla fine avevo dapprima ridotto il confronto (per via di comodità,spaziosità, sfruttabilità ,dimensioni baule ecc.)tra Bmw 3.0 Msport,S3 e Brera3.2ma non ho avuto neanche un dubbio dopo averle viste tutte e 3 dal conce un sabato pomeriggio di gennaio con mio padre..il cuore (o meglio,i cuori..già..anche papà era d'accordo dopo averla vista..senza parole)ha avuto ragione senza la minima esitazione..ho scelto la + lenta,la+ scomoda,la+svalutata,la+......BELLA!! e le prestazioni?l'assemblaggio?l'affidabilità?i consumi?..in secondo piano..o meglio..quel giorno proprio non mi fregava nulla..

P.S. ci tengo a sottolineare che la Brera cmq non me l'ha pagata papà(mi paga almeno l'assicurazione e spererei anche il bollo..;) un aiutino ci vuole)..me la sto pagando io mese dopo mese con sacrificio e lavoro..
 
Ultima modifica: