Audio da USB solo lato destro

mandrone

Alfista principiante
23 Giugno 2010
3
0
8
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
2.0 twin spark
Salve ragazzi ho un problema con la mia Giulietta comprata da pochissimo, la macchina è del 2011 con navigatore al centro, in pratica nella riproduzione radio la musica si sente su tutte le casse sia lato guidatore che lato passeggero. Quando invece passo sull'usb la musica viene riprodotta solo sulle casse lato destra della macchina, cosa può essere secondo voi ?grazie anticipatamente
 
Quando ascolti con n usb, hai controllato se il bilancemnto è centrale?
 
Ma a quale valore hai il volume? mi succede una cosa simile ma raramente se tengo il volume a 3/4 e spengo l'auto. Riaccendo l'auto e ho solo il canale DX, devo portare il volume a 9/10 per tornare ai canali DX e SX. Poi tutto OK se spengo e pio riaccendo.
 
Si ragazzi il bilanciamento è centrale sembra un problema software più che altro ma lo fa sia con l'uso che con i comandi vocali ....dovrei controllare i collegamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nulla da fare ragazzi da sempre lo stesso problema....audio solo lato destro con USB mentre radio tutto ok...ho provato anche a spegnere con volume a 10 ma nada....mi sa che toglierò la radio originale per montarne uno aftermarket