Aumentare cavalli

Shadow991

Nuovo Alfista
21 Aprile 2017
4
0
1
35
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120 cv benzina gpl
Salve a tutti ho una mito 1.4 120cv benzina gpl del 2010 volevo sapere se è possibile portarla a 170 o giù di lì senza causare danni

Salve a tutti ho una mito 1.4 120cv benzina gpl del 2010 volevo sapere se è possibile portarla a 170 o giù di lì senza causare danni

50 cavalli c'è da cominciare a togliere più peso possibile.

A Partire dalla Bombola dell'impianto a GAS!!!

Purtroppo hai scelto la versione più sbagliata per quel che riguarda le prestazioni.

D'altra parte tutto si può fare...
è solo una questione di soldi.

- elaborazione testata

- smerigliatura e lucidatura condotti

- aspirazione diretta

- collettori d'aspirazione

- alberi a camme sportivi ad esempio Colombo & Bariani (1500 euro)

- pistoni stampati wossner (850 euro)

- collettori supersprint (750 euro)

- marmitta sportiva supersprint (1000 euro)

- iniettori maggiorati del 1750 TBi da trapiantare adeguamente nella testata del 1.4

- turbina maggiorata

- riprogrammazione centralina

Poi la vettura deve essere anche in grado di arrestarsi per cui:

- maggiorazione impianto frenante (1500euro)

- assetto sportivo regolabile (2000 euro)

Senza contare che dimentico sicuramente qualcosa...

Cambia autovettura... è meglio.

Ultima modifica:
La macchina da belle soddisfazioni ed è bellissima da guidare... era per pura curiosita...
P.s. È la mia prima alfa allora vorrei saperne sempre di piu
Cmq hai ragione non ne vale la pena

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Goditi la tua Mito così. Anche perché oltre ad essere illegale, dove sfrutteresti la maggiore potenza con tutti i limiti di velocità che ci sono?

• Mi piace
Reazioni: savi.o
La tua di sola mappatura (cioè senza andare a spendere tanti soldi) arriva a 145cv e 250nm

Dovresti prendere il multi air da 170cv

Si gasa facilmente (è iniezione indiretta) e lo puoi portare a 200cv e 320nm

Una turbina maggiorata,scarico, intercooler e centralina.. prendi una 50 di cavalli senza aprire il motore

è il motore quanto dura... poi 50 cv in più sono parecchi e assetto e freni ? andrebbero adeguati alla potenza ... io ho una uno turbo e ricordo che la maggior parte che le avevano ci aumentavano parecchio la pressione turbo e o rompevano o andavano dritti ... fare le mappatura va bene ma ha per aggiustare qualcosa che non va nel erogazione o non piace aumentare 50 cv e un altra cosa lo farei solose andrei in pista almeno una volta al mese poi ho già preso tre multe per eccesso di velocità quest'anno è diventato quasi impossibile correre in giro tra buche e autovelox

• Mi piace
Reazioni: kormrider
è il motore quanto dura... poi 50 cv in più sono parecchi e assetto e freni ? andrebbero adeguati alla potenza ... io ho una uno turbo e ricordo che la maggior parte che le avevano ci aumentavano parecchio la pressione turbo e o rompevano o andavano dritti ... fare le mappatura va bene ma ha per aggiustare qualcosa che non va nel erogazione o non piace aumentare 50 cv e un altra cosa lo farei solose andrei in pista almeno una volta al mese poi ho già preso tre multe per eccesso di velocità quest'anno è diventato quasi impossibile correre in giro tra buche e autovelox
Bravo gigi.con ste macchinette velox piazzate per fare cassa ai comuni è impensabile andare Forte!!!!

Sent from my SM-T555 using Club Alfa Italia mobile app