Re: Alfa 147 - modifica e aggiunta posizioni posteriori
avevo pensato anch'io.. basta sostituire le lampadine del retronebbia, con quelle di posizione da 5w e poi quando accendi le luci, accendi anche i retronebbia... onestamente non ricordo se da il segnale di lampadina fulminata o meno.. io ho provato cosi per poco tempo in garage.. comunque sia l'effetto non è il top, non capisco il motivo, ma da una luce piu rossa delle posizioni normali... forse è semplicemente stata una mia impressione, devo riprovare comunque se riesco a dare lo stesso effetto luminoso delle posizione normali, lo faccio tanto per circolare in città, se poi devo andare fuori le cambio con i fendinebbia normali, alla fine sono semplicissime da sostituire in 4 minuti smonti e rimonti tutto XD mi sa che oggi riprovero'.. XD se mi da lo stesso effetto luminoso delle normali posizione le lascio per la città, altrimenti se mi da un'effetto piu rosso no, torno ai fendi normali, poi sarebbe una porcata XD nel frattempo verifichero' se da il segnale di lampadina fulminata sul cruscotto...