Avaria fari posteriori

tommytee81

Alfista principiante
20 Gennaio 2023
7
2
15
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Buongiorno ieri sera mi sono accorto che tutti e due i fari posteriori della mia Giulia my 2017 sono spenti, compreso le luci di direzione posteriori retro marcia e fendi nebbia. Ho provato a spegnere il quadro e riaccendere ma inizialmente partono poi appena metto in moto si spegne tutto di nuovo. Qualcuno ha qualche notizia in merito su dove posso andare a controllare?
 
😱 ma il quadro strumenti ti da segnalazione?
 
C’è sicuramente qualche problema elettronico magari centralina di un faro ecc.. quando fa così di solito e e elettronica che sente problemi e spegne tt.. diagnosi fatta?
 
C’è sicuramente qualche problema elettronico magari centralina di un faro ecc.. quando fa così di solito e e elettronica che sente problemi e spegne tt.. diagnosi fatt
😱 ma il quadro strumenti ti da segnalazione?
No nessuna indicazione
C’è sicuramente qualche problema elettronico magari centralina di un faro ecc.. quando fa così di solito e e elettronica che sente problemi e spegne tt.. diagnosi fatta?
Con OBD2 non rileva nulla,prenderò un appuntamento in officina.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Il linea teorica dovrebbe esserci qualche avviso relativo anche in caso di una semplice lampadina da sostituire, in particolare per le luci posteriori.
 
  • Like
Reactions: tommytee81
Pubblicità - Continua a leggere sotto