Giulia non ha lampade posteriore ma solo ledLa lampadina che brucia è monitorata di sicuro. Deve essere un guasto più grave che sfugge ai controlli
Giulia non ha lampade posteriore ma solo ledLa lampadina che brucia è monitorata di sicuro. Deve essere un guasto più grave che sfugge ai controlli
Allora saranno monitorati i ledGiulia non ha lampade posteriore ma solo led
Certo ma nel mio caso il fanale non c'entra nulla ...da ieri ho le stesse spie ma il fanale sx funziona regolarmente non c'è umidità e nulla .... Bho devo farla vedereAllora saranno monitorati i led
Avete controllato il porta lampada di STOP e posizione?? a me ha diffettato il porta lampada, praticamente il calore ha fatto abbassare le due piastrine dei contatti con la lampadina, e non teneva piu acceso. ho tirato in altro i due contatti del porta lampada rimontato tutto e pare funzioni, pure dal quadro tutto spento. Alfa GT 1.9 150CVretrocamera e sensori funzionano, il resto no.
col quadro acceso funziona tutto, quando metti in moto no. sia mettendo in modo con luci accese sia spente?
non dovrebbe essere un problema di cablaggio. direi più una centralina o una massa..
Ciao, scusa la domanda, l'avaria l'avevi solo su un faro (il mio post.dx quello sul baule che si alza) o su entrambi? grazie!!Ciao…ho avuto il solito problema con un faro posteriore quello fissato al portellone della bauliera.
Il problema era nei cavi che essendo troppo corti aprendo il portello con il tempo si sono scollegati dallo spinotto.
Portata da un elettrauto ha allungato i cavi e il problema l ho risolto.
A me comunque segnava anomalia luci posteriori e anti collisione
Ciao mi è successo lo stesso identico problema...Da un controllo effettuato sembrerebbe tutto in ordine..
I relè li hai già fati controllare?Ragazzi come dicevo a tommy all improvviso mi si è acceso l'albero di natale sulla mia giulia my 2017 e:
-luci posteriori (tutte) morte
- spia collision forward fissa.
- Baule che non si apre.
-sicure non si chiudono (solo con chiave)
-finestrini bloccati.
-aria condizionata che non va..
Che cavolo è successo?
A qualcuno è già capitato?
Giovedì vado dell'elettrauto però ho l'ansia a mille...
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Vabbe' a sto punto domani vado dall'eletrrauto e vede lui..era solo per capire se è già successo a qualcuno..I relè li hai già fati controllare?
Prova a vedere i cavi all'interno del baule sulla parte dx. Io avevo i cavi strappati. Fammi sapere. GrazieVabbe' a sto punto domani vado dall'eletrrauto e vede lui..era solo per capire se è già successo a qualcuno..