Aumentare potenza al 1.6 jtdm2 105cv

C

Cancro

Utente Cancellato
Ciao amici alfisti voglio chiedervi se qualcuno di voi ha aumentato i cavalli della giuly?? Quali sono i pro e i contro?? Quanti cv aumentare e se conviene!! Nb il motore è un diesel 1.6 105 grazie in anticipo

Io per ora ho solo defappato e escluso la valvola egr, avevo la possibilità di rimappare, però alla fine ho deciso di non farlo, per una questione di affidabilità, anche perché ho preso una 1.6 proprio per tenere basso i consumi e i costi di gestione in generale, ho una media negli ultimi 16.000 km del 17 e mezzo di km a litro credo che sia buono

Aumentate la potenza è illegale, compromette l'affidabilita e riduce la vita agli organi di trasmissione. Come vantaggio hai prestazioni maggiori. Ma tu usi la Giulietta in pista...???

- Informazione Pubblicitaria -
Dai wurth non fare la mamma [emoji12]

Al massimo potrei fare il papà....:) In ogni caso non faccio nel l'uno né l'altro, dico solo la verità, per dare un'informazione più corretta possibile

Hai ragione wurth e per quel piccolo vuoto ai bassi regimi[emoji16]

• Like
Reactions: VURT
Il vuoto potrebbe dipendere dalla valvola egr. falle fare un controllo e risolviti il problema

Ciao amici alfisti voglio chiedervi se qualcuno di voi ha aumentato i cavalli della giuly?? Quali sono i pro e i contro?? Quanti cv aumentare e se conviene!! Nb il motore è un diesel 1.6 105 grazie in anticipo

A parte che condivido quanto già detto da @wurth, hai letto questa sezione e non hai trovato nessuna risposta? Non ci credo...
MJTD

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
X