In che senso che dopo gli 80.000 cambia marcia?
i diesel fiat (ma anche gli altri in generale) migliorano molto coi km: gia c'e' differenza tra gli 0 ed i 20.000, poi dai 70/80 in poi danno il meglio. il 2.0 Toyota dei miei ora che ha 305.000km va come un razzo
Gigi in che senso è uguale non ha qualcosa di diverso tipo la turbina o qualche altra cosa?
il cambiamento più grande è la turbina, che lassa da geometria fissa a geometria variabile
Ciao a tutti, mentre leggevo in vostri consigli sono svenuto 3 volte .......... un po mi sono ripreso ma sono ancora sconvolto.
.......... la parola illegale mi ha fermato il cuore e sono caduto dalla sedia ......, poi che il motore perde in affidabilità e durata nel tempo mi ha fatto venire le convulsioni ...... .
Dai non offendetevi ma state scherzando?
Cancro se vuoi rimappare la tua alfa primo deve essere fatta da uno competente, assolutamente non comprometti nessuna parte del motore e tanto meno la sua durata, affidabilità e i consumi,.......
sarà, ma tanto illegale lo è. va comunque valutata la cosa perché capitasse mai qualcosa di brutto, e per sfiga ti controllano sei rovinato.
E se aumenti lo stress meccanico su dei componenti questi si consumeranno e cederanno prima.. è un dato di fatto..
il quando cederanno dipende tutto dalla cura che si avrà nell'utilizzarla e mantenerla e da quanto spinta è la modifica apportata.
attenzione: non ho detto che è sconsigliato, ma solo che la scelta va ponderata bene.