Auto bloccata per controllo qualità telaio

Era il tubo che porta l'olio di raffreddamento turbina ... non era ben chiuso e così è successo il fattaccio , essendomene accorto quasi subito ho perso "solo" 2 litri d'olio ... Da elogiare comunque l'assistenza dell'Alfa che è stata veloce ed efficace , ti fa sentir parte di una famiglia che bada ai propri figli !!!! ;) ... a questo proposito ringrazio tutti quelli che mi han risposto , sono un neo-alfista ma già ne sono orgoglioso , il sito , il forum , questo scambio di vedute ,,.. tutto verigud !!!! Presto (appena mi oriento un pò meglio) metterò anch'io la foto della mia bella (...se mi sente mia moglie!!!! ;)
Ciau a tutti , buon week end e a presto

Certo è che appena ti arriva l'auto nuova avere dei problmei grossolani come il tuo, ma anche come il mio, ti fa girare i cog.... come le pale di ventilatore!
In bocca al lupo!
 
Buongiorno caro sbiellato , hai proprio ragione .... Ma a te cosa è successo ??
 
Buongiorno caro sbiellato , hai proprio ragione .... Ma a te cosa è successo ??


A me ormai mi hanno sbiellato veramente! .:blink:.

Prima avevo il portellone dietro con incollati male lunotto e spoiler e il cofano erano storto (sitemati dal carroziere 1 fermata), poi fumava vistosamente dal cofano durante la rigenerazione( portata dal concessionario per altre 4 fermate perchè non capivano da dove arrivasse).:rolleyes:
Tuttora dal meccanico per il fumo che è calato durante le fermate precedenti ma non ancora finito del tutto :mad:
In più ho la frizione che scricchiola, ma mi ha detto che è solo da lubrificare qualche parte meccanica, e come ciliegina sulla torta di ***** ho la pompa delllo sterzo che "rogna" e mi ha detto che devono capire come mai. :Indiavolato:

sarò anche puntiglioso, ma la mia 159 fa :aktion086:
speriamo che mi faccia cambiare idea una volta sistemata.
::cop::

altrimenti la butto :WC: e andrò a prendere quello che mi riesco apermettere ma sicuramente dalla concorrenza.
 
Azzz brutta storia ... per ora in bocca al lupo anche a te , io a parte sti problemini iniziali sono ben contento ... speriamo che duri :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sbiellato i rumore ke senti alla pompa dello sterzo e' l'idroguida!!! io ho dovuto cambiare tutto l'idroguida!! e' un gommino ke si consuma, e solo i gommino nn si puo' mettere (DICE L'ALFA) e a un certo punto perde tutto l'olio e nn sterza piu'!!! falla vedere subbito! ciao!!