Auto che strattona- Problema semiassi?

supporto del cambio ;) quello grosso sotto al motore per intenderci...scommettiamo che il sinlent blok è andato? :D

io dico supporto cambio e l'accendo :D

e ne so qlk a silent blok tritati hahahahahahahahahahah :D se dovesse essere quello,si ripara senza sostituirlo...a me l'ha fatto il mio meccanico cambiando bullone mi pare o non so che ha fatto :D
 
Dunque sono stato dal meccanico alfa, secondo lui è il motorino del minimo che procura tutti questi strattoni.
Gli ho fatto notare che una cuffia perde grasso e infatti ha visto che manca la fascetta che la serra al semiasse... ha detto che cosi tra qualche migliaio di km avrei dovuto cambiare tutto il giunto, invece adesso basta reingrassare.
Ho risolto anche il problema della staffa, me la risalda e via..
Fortuna aver trovato questo meccanico.. serio e competente! Prepara anche le macchine per il trofeo 33 del magione! :eclipsee_Victoria:
 
cmq la frizione nn ha molle xke il volano fa da parastrappi, se x strattoni intendi ke la makkina vibra può essere qualke crociera del semiasse o sicuramente il silentblok..... un okkiatina dal meccanico no vero?? :) facci cmq sapere ...
 
cmq la frizione nn ha molle xke il volano fa da parastrappi, se x strattoni intendi ke la makkina vibra può essere qualke crociera del semiasse o sicuramente il silentblok..... un okkiatina dal meccanico no vero?? :) facci cmq sapere ...

Dal meccanico ci sono stato ieri, la prossima settimana ci mettiamo d'accordo un giorno e glie la lascio x fargli quei 2 lavoretti e nell'occasione mi guarda meglio le sospensioni, ma a detta sua la causa è del motorino del minimo.. comunque strano perchè oggi ho portato la grande punto di mia madre e strappa allo stesso modo (anche se di meno) in rilascio.. resto dell'idea che qualcosa a livello di sospensioni non sia del tutto apposto, ma vedrà lui :confused:
Se fosse la frizione comunque non la cambierei adesso, che è ancora buona, ma quando inizia a slittare, anche perchè a breve devo fare pure gli ammortizzatori che sono più urgenti:)
 
cmq la frizione nn ha molle xke il volano fa da parastrappi, se x strattoni intendi ke la makkina vibra può essere qualke crociera del semiasse o sicuramente il silentblok..... un okkiatina dal meccanico no vero?? :) facci cmq sapere ...
Non vorrei sbagliarmi ma non mi pare che il volano faccia anche da parastrappi.... :grinser026:

A proposito penso che tu abbia la tastiera difettosa invece del "ch" scrive la "k"... :aktion086:


:decoccio:

:decoccio:
 
cmq la frizione nn ha molle xke il volano fa da parastrappi, se x strattoni intendi ke la makkina vibra può essere qualke crociera del semiasse o sicuramente il silentblok..... un okkiatina dal meccanico no vero?? :) facci cmq sapere ...
ooooohhhhh, non ha le molle!
Certo che ha i parastrappi, parliamo di un'Alfa a benzina e non di un jtd con il volano bimassa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ooooohhhhh, non ha le molle!
Certo che ha i parastrappi, parliamo di un'Alfa a benzina e non di un jtd con il volano bimassa.
Ecco, così va gia meglio.... ;)

:decoccio:

:decoccio: