Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

10 anni fa quello che succede ora sembrava un assurdità

quello che affermo io è la diretta continuazione ed inevitabile conseguenza di esattamente ciò che è in atto oggi

spero di sbagliarmi sia chiaro

ma sono certo che non mi sbaglio, purtroppo...
Infatti, 10 anni fa non immaginavamo che l’elettrico sarebbe stato un flop. Stai tranquillo perché ti sbagli di sicuro. L’elettrico non avrà futuro perché è stato “inventato” solo per interesse e non per utilità e gli interessi li alimenta il mercato non la politica
 
che sia in atto un cambiamento epocale (poco democratico) è sotto gli occhi di tutti

Però, imporre l'auto elettrica, senza infrastrutture, a costi esosi, autonomia "dipende", ricarica imbarrazzante.... 🤔
 
Lo avevo già detto non cambierà sicuramente la data del 2035!! Troppo interessi economici per far saltare tt…

Si, ma se le elettriche non le vendono, salta tutto cmq!!!
Se le tengono nei piazzali ad abbronzarsi...
 
  • Like
Reactions: Snoopy e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
...e, in tutta questa dissertazione, stamattina con la Giulia ho morsicato la targa all' ennesimo Teslaro che credeva di aver comprato un razzo...
...e come ci rimangono male, poverini...
 
...ma la situazione che ha colpito di più è stata quando, in prossimità di una rotatoria , il Teslaro ha frenato con un certo anticipo e io mi sono trovato costretto a fare una frenata decisa: la Giulia , in quel momento, mi ha dato l' impressione di essere una leonessa che si artigliava all' asfalto senza minimamente scomporsi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
...ma la situazione che ha colpito di più è stata quando, in prossimità di una rotatoria , il Teslaro ha frenato con un certo anticipo e io mi sono trovato costretto a fare una frenata decisa: la Giulia , in quel momento, mi ha dato l' impressione di essere una leonessa che si artigliava all' asfalto senza minimamente scomporsi...
Ricordiamolo :La strada non è una pista
È detto da uno che ha fatto anche due corsi di guida sportiva in pista

Per il resto … mi pare ovvio : tesla non nasce per correre come una Giulia , ha tutt altro target ed obiettivi, anche se , dicono abbiano cercato di studiare l handling di Giulia e serie 3 bmw ( mi pare di averlo letto anni or sono )
 
...
Ricordiamolo :La strada non è una pista
È detto da uno che ha fatto anche due corsi di guida sportiva in pista

Per il resto … mi pare ovvio : tesla non nasce per correre come una Giulia , ha tutt altro target ed obiettivi, anche se , dicono abbiano cercato di studiare l handling di Giulia e serie 3 bmw ( mi pare di averlo letto anni or sono )
Hai ragione.
Ma, come disse un tale: " chi non ha peccato scagli la prima pietra..."
 
Riappaio testé furtivo dopo le meritatissime vacanze per recarvi gaudente et gaudioso la lieta novella:



Solo alcuni esempi, ovviamente: basta googlare "crollo auto elettriche". Articoli freschissimi di giornata, praticamente ovaioli, di ogni dove et per ogni dove.

Godo et rigodo, pensando al volto desunto et rammaricato et tremebondo et attonito et smarrito dei tantissimi venditori della fuffa "elettrico" (che, se fosse passato, avrebbe impoverito enormemente le risorse del pianeta causando danni incalcolabili all'ambiente).

Godo et rigodo... "L'ho già detto?" [cit. Squallor]

"Asciugamano, asciugamano" [cit. sempre loro]

[Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ci siamo liberati di questi ca****zzi] [cit. perennemente loro]

😋

Alla faccia loro 🍾🦴

Giova ricordare:

 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Riappaio testé furtivo dopo le meritatissime vacanze per recarvi gaudente et gaudioso la lieta novella:



Solo alcuni esempi, ovviamente: basta googlare "crollo auto elettriche". Articoli freschissimi di giornata, praticamente ovaioli, di ogni dove et per ogni dove.

Godo et rigodo, pensando al volto desunto et rammaricato et tremebondo et attonito et smarrito dei tantissimi venditori della fuffa "elettrico" (che, se fosse passato, avrebbe impoverito enormemente le risorse del pianeta causando danni incalcolabili all'ambiente).

Godo et rigodo... "L'ho già detto?" [cit. Squallor]

"Asciugamano, asciugamano" [cit. sempre loro]

[Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ci siamo liberati di questi ca****zzi] [cit. perennemente loro]

😋

Alla faccia loro 🍾🦴

Giova ricordare:

Il disastro elettrico è appena iniziato!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X