Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,334
- 15,374
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
L'unico modo per fare cambiare rotta a questi politici corrotti e non acquistare auto elettriche, almeno che non ci crediamo noi con la nostra testa. un'altra cosa sarebbe meglio evitare di acquistare Cinese o asiatico, ma in primis dove producono nel nostro Paese. Troppo? Compriamo solo Europeo? O solo endotermico.
Per quanto mi riguarda l'Europa e falsa è corrotta visto i precedenti di altri casi e di come vogliono affrontare il Green rovinando l'Europa stessa facendola perdere di potere tecnologico, industriale ed impoverendo gli Europei stessi in favore di altri, quindi non credo in loro.
Ora visto che le chiacchiere stanno a 0 evitiamo di accettare per forza ed acquistare endotermico Italiani o al massimo Europeo. Ciao
Per quanto mi riguarda l'Europa e falsa è corrotta visto i precedenti di altri casi e di come vogliono affrontare il Green rovinando l'Europa stessa facendola perdere di potere tecnologico, industriale ed impoverendo gli Europei stessi in favore di altri, quindi non credo in loro.
Ora visto che le chiacchiere stanno a 0 evitiamo di accettare per forza ed acquistare endotermico Italiani o al massimo Europeo. Ciao