Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Buona sera a TUTTI.
Innanzitutto lungi da me l'idea di possedere una lavatrice con le ruote ecocompatibili e uno schermo da 90" sul cruscotto.
Per me la cosa che mi infastidisce è il tempo di ricarica, assolutamente troppo lungo anche con potenze di centinaia di Kw.
Io VOGLIO rifornirmi in meno di cinque minuti e raggiungere sempre la totale capacita ogni volta che lo faccio.
Non voglio giocare con le percentuali e le curve di rifornimento che diminuiscono al raggiungimento della capacità massima del mezzo.
Che non ci sia assolutamente degrado e riduzione della capacità di rifornimento perche' io VOGLIO rifornirmi solo alla massima capacità.
Al massimo un hybrida (in latino) ma vera.
Dopo tutto questo, io non voglio andare in giro con una potenziale bomba sotto il sederino
 
  • Like
Reactions: gigalfa e dario1973
Scusate lo sfogo ma oggi è una giornata assolutamente NO!!! mi sento "sverzo"... Non voglio che nessuno si offenda se uso toni e parole cattive.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Certamente mi devono dare la totale garanzia firmata con il sangue.
Come fanno a darti totale garanzia di sicurezza. Una batteria ad alta tensione attraversata dal liquido di raffreddamento o riscaldamento, non potrà mai essere super al 100%
 
  • Like
Reactions: gigalfa e dario1973
Giusto, ma oggi è talmente e cosi NO!!!! che quando senti dirti che sei libero di scegliere e se scegli una cosa diversa da quella che ti stanno liberamente imponendo. Va be vado a vedere un po' di olimpiadi.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e VURT
Giusto, ma oggi è talmente e cosi NO!!!! che quando senti dirti che sei libero di scegliere e se scegli una cosa diversa da quella che ti stanno liberamente imponendo. Va be vado a vedere un po' di olimpiadi.

Beh, dai : OGGI hai la lbera scelta. Dal 2035 in avanti...vedremo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh, dai : OGGI hai la lbera scelta. Dal 2035 in avanti...vedremo...
Bhe , libera scelta non direi tanto
Io ero abituato a prendere auto tenerle 7/8 anni ….
Se lo si fa ora , si rischia di trovarsi auto fuori garanzia , pazze limitazioni del traffico etc …tassazione ( vedrete )…etc

Il 2035 è un problema che già ora va contestato
 
  • Like
Reactions: gigalfa e MP55
sarei curioso di sapere come vivono gli ecologisti/green...

perché mi sembra che adottino la stessa politica del "è facile fare il comunista in Italia"
 
  • Like
Reactions: VURT
sarei curioso di sapere come vivono gli ecologisti/green...

perché mi sembra che adottino la stessa politica del "è facile fare il comunista in Italia"

Ma dai...non sai che vivono tutti in mezzo ai boschi senza corrente elettrica, tv, cellulari e vanno in giro solo in bici ? 🤣
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
sarei curioso di sapere come vivono gli ecologisti/green...

perché mi sembra che adottino la stessa politica del "è facile fare il comunista in Italia"
Sovente sono persone che vivono o molto molto molto molto agiate e non hanno idea di cosa significhi muoversi in Italia per lavoro poiché non lavorano
 
X