Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

L’evoluzione del nostro pianeta c’è sempre stata, anche quando non c’erano le automobili!!!
 
Oramai bisogna filtrare ogni cosa: in funzione dell'opportunità del momento si cerca sempre un colpevole.
Io, comunque, vedo sempre più una colpa nell'uomo che nelle macchine (ma questo da sempre).
Peccato che è l'uomo stesso che cerca il colpevole e quindi........ 😁
 
Oramai bisogna filtrare ogni cosa: in funzione dell'opportunità del momento si cerca sempre un colpevole.
Io, comunque, vedo sempre più una colpa nell'uomo che nelle macchine (ma questo da sempre).
Peccato che è l'uomo stesso che cerca il colpevole e quindi........ 😁
L’obiettivo non è salvare il pianeta. Primo perché l’evoluzione non la fermi e secondo perché con le auto elettriche non si riduce l’inquinamento. L’obiettivo è sempre lo stesso, il business!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Imporre i motori elettrici non è solo un’idiozia, ma è anche….

 
- Informazione Pubblicitaria -
L’obiettivo non è salvare il pianeta. Primo perché l’evoluzione non la fermi e secondo perché con le auto elettriche non si riduce l’inquinamento. L’obiettivo è sempre lo stesso, il business!

Potrebbe avere un senso limitare fortemente l'utilizzo delle auto private ma ovunque e comunque....non ad capite penis canis....cioè qua si e in bolivia nò e viceserva.
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe avere un senso limitare fortemente l'utilizzo delle auto private ma ovunque e comunque....non ad capite penis canis....cioè qua si e in bolivia nò e viceserva.
Ma neanche a parlarne

Limitare l uso di un oggetto di mia proprietà , per il quale pago tasse dirette dal veicolo(acquisto ) o indirette per mantenere strade etc …. Non facciamo venire fuori idee folli che poi le leggono qui qualche politico

L auto e libertà ! Qualunque sia il suo tipo di trazione

Piuttosto , se avessero coraggio … ch vadano in Bolivia India Ecuador … Africa ad imporre vetture euro 7…. Che ci provino

Dicono sempre che pianeta ne abbiamo uno solo ? Che è un patrimonio di tutti ?
E allora perché chi è in quei paesi può inquinare ?

Che la “biondina” di Bruxelles vada a spiegarlo
 
  • Like
Reactions: ziopalm e J.Kay
X