ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,165
- 1
- 11,473
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
No, anzi è anche peggioVi pensate mica che Tesla sia diversa?
No, anzi è anche peggioVi pensate mica che Tesla sia diversa?
Infatti che sia a ns carico lo smaltimento della carta che io ho differenziato o la mia plastica è c è chi ci guadagna fa parte delle 1000 cose che mi danno un enorme fastidio e la ritengo una folle tassazione .Vedi che non ho detto che i rifiuti non sono risorse, anzi ne sono convinto che lo sono. Ho detto che il costo dello smaltimento delle auto elettriche e il riciclo delle loro batterie sarà un costo per l’utente.
Anche con i rifiuti casalinghi facciamo la differenziata per riciclarli, ma il costo è a carico nostro
Infatti, dopo gli SMS dei vecchi TACS, arrivarono le Foto, poi i video, le chat, i social, i cloud, i backup on line, tutto rigorosamente FREE !!!!Ma la maggioranza della gente ha Facebook Instagram ecc e mette di tt e vi preoccupate per la privacy ormai la privacy totale non ce la più nessuno..
vero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.Ma la maggioranza della gente ha Facebook Instagram ecc e mette di tt e vi preoccupate per la privacy ormai la privacy totale non ce la più nessuno..
Anche questo è verovero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.
capisci la differenza?
appuntovero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.
capisci la differenza?
vero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.
capisci la differenza?
vero, ma è sempre una tua scelta. scegli tra il pagare meno rinunciando alla privacy, a parte di essa, o pagare il prezzo pieno ma non far sapere dove vai e come ci vai.Beh, se è per questo però, al di la dei social, siamo noi spesso i primi a dare in mano alle assicurazioni tutti i nostri dati di spostamenti e comportamenti di guida facendoci installare le scatole nere abbagliati dal favore economico degli sconti che garantiscono le compagnie con le loro installazioni.
Io vedo, in effetti, una differenza economica non di poco conto nel fare l'assicurazione tra l'accettare ed il non accettare l'installazione della scatola nera...che faccio? Mi faccio inchiappettare a livello economico?
vero, ma è sempre una tua scelta. scegli tra il pagare meno rinunciando alla privacy, a parte di essa, o pagare il prezzo pieno ma non far sapere dove vai e come ci vai.
ma cmq scegli tu