Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ma la maggioranza della gente ha Facebook Instagram ecc e mette di tt e vi preoccupate per la privacy 🙌🏻🙌🏻🤔🤔🤔 ormai la privacy totale non ce la più nessuno..

Vedi che non ho detto che i rifiuti non sono risorse, anzi ne sono convinto che lo sono. Ho detto che il costo dello smaltimento delle auto elettriche e il riciclo delle loro batterie sarà un costo per l’utente.
Anche con i rifiuti casalinghi facciamo la differenziata per riciclarli, ma il costo è a carico nostro
Infatti che sia a ns carico lo smaltimento della carta che io ho differenziato o la mia plastica è c è chi ci guadagna fa parte delle 1000 cose che mi danno un enorme fastidio e la ritengo una folle tassazione .

Stessa cosa sarà per i metalli delle batterie !Che faranno far soldi anche al netto del procedimento di separazione

Detto ciò si deve considerare un fatto :
-a gennaio in ue inizierà il “dialogo strategico” 🤣🤣sull automotive

- se ( e come sembra resterà) il ban termico 2035 resterà, nessun costruttore investirà più un euro su tecnologie ICE

-a tal punto si rischia di lasciare in listino auto ove potrebbero sorgere difficoltà con l euro 7 dettate anche dalla necessità di equilibrare prestazioni / emissioni sulle quali , investendo poco le case , ritengo potrebbero non avere la qualità necessaria

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ma la maggioranza della gente ha Facebook Instagram ecc e mette di tt e vi preoccupate per la privacy 🙌🏻🙌🏻🤔🤔🤔 ormai la privacy totale non ce la più nessuno..
Infatti, dopo gli SMS dei vecchi TACS, arrivarono le Foto, poi i video, le chat, i social, i cloud, i backup on line, tutto rigorosamente FREE !!!!

• Like
Reactions: VURT
vero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.
capisci la differenza?

• Like
Reactions: ciomauro e VURT
vero però li sei tu che decidi, stupidamente, di raccontare tutti i caxxi tuoi alla gente non è la tua auto che, in tempo reale, dice a qualcuno dove sei o cosa fai.
capisci la differenza?
Anche questo è vero

capisci la differenza?
appunto

capisci la differenza?

Beh, se è per questo però, al di la dei social, siamo noi spesso i primi a dare in mano alle assicurazioni tutti i nostri dati di spostamenti e comportamenti di guida facendoci installare le scatole nere abbagliati dal favore economico degli sconti che garantiscono le compagnie con le loro installazioni.
Io vedo, in effetti, una differenza economica non di poco conto nel fare l'assicurazione tra l'accettare ed il non accettare l'installazione della scatola nera...che faccio? Mi faccio inchiappettare a livello economico?

Beh, se è per questo però, al di la dei social, siamo noi spesso i primi a dare in mano alle assicurazioni tutti i nostri dati di spostamenti e comportamenti di guida facendoci installare le scatole nere abbagliati dal favore economico degli sconti che garantiscono le compagnie con le loro installazioni.
Io vedo, in effetti, una differenza economica non di poco conto nel fare l'assicurazione tra l'accettare ed il non accettare l'installazione della scatola nera...che faccio? Mi faccio inchiappettare a livello economico?
vero, ma è sempre una tua scelta. scegli tra il pagare meno rinunciando alla privacy, a parte di essa, o pagare il prezzo pieno ma non far sapere dove vai e come ci vai.
ma cmq scegli tu

vero, ma è sempre una tua scelta. scegli tra il pagare meno rinunciando alla privacy, a parte di essa, o pagare il prezzo pieno ma non far sapere dove vai e come ci vai.
ma cmq scegli tu

In ogni caso, il peggio del peggio rimane sempre l'oggetto che ognuno di noi ha in tasca!!!

• Like
Reactions: VURT
X