Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

In ogni caso, il peggio del peggio rimane sempre l'oggetto che ognuno di noi ha in tasca!!!
basta usarlo solo per chiamare e ricevere telefonate

basta usarlo solo per chiamare e ricevere telefonate

Questo pensiero è un grandissimo errore. Ogni operatore sa esattamente dove sei con ottima precisione (in base al tipo di smartphone o di cellulare "vecchio stile").
Quindi la tua posizione è sempre e costantemente registrata!

• Like
Reactions: Ale1975
Questo pensiero è un grandissimo errore. Ogni operatore sa esattamente dove sei con ottima precisione (in base al tipo di smartphone o di cellulare "vecchio stile").
Quindi la tua posizione è sempre e costantemente registrata!
con approssimazione certo. ma già che disattivi geolocalizzazione e wifi e bt il campo di ricerca si allarga

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto ora per curiosità due conti sui costi ricarica e o rifornimento .
Tesla model3
6761 km 1565 kW
Circa 940 euro se non te la carichi sul fotovoltaico.
Con i stessi soldi con una delle mie vetture a gasolio ci faccio circa 5000 km in più.

Risparmio?

• Like
Reactions: Mgaproduction
Tesla model3
6761 km 1565 kW
Con i stessi soldi con una delle mie vetture a gasolio ci faccio circa 5000 km in più.

Risparmio?
GRETA RISPARMIO.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
Bravo, smetti di fumare e siamo salvi.

Ho omesso sopra un particolare,
Se carichi con la presa domestica 60 kW sulle batterie, sul contatore ne sono stati consumati 69 kW.
Questo per la model3
Sti /9kw in fumo non inquinano...

Tesla model3
6761 km 1565 kW

Risparmio?
L’elettrico è una truffa per chi la usa e per gli operai che perdono il posto di lavoro

Motivo per cui mi piace motivare il mio pensiero con dati OGGETTIVI.

PS. Se carichi con il trifase bruci in fumo solo 5KW, sono ottimista per natura:)

Fosse vero....

Fa quasi sorridere (per non piangere), quando nel video vengono indicati quali erano gli obiettivi delle UE: "Indipendenza energetica, riduzione delle emissioni e leadership nel mercato globale delle auto elettriche". E questo con la Cina che ha sostanzialmente il monopolio sulle materie prime per la costruzione delle batterie. Mah...

Comunque sembra che almeno qualcuno si stia rendendo conto che stiamo andando verso il tracollo

• Like
Reactions: ziopalm
siamo governati da farabutti a livello nazionale e da gonzi in qll internazionale

X