VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,761
- 32,063
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Hai cambiato argomento, io non ho argomentato sulle tue scelte. Nemmeno io mi sono mai fatto condizionare dal mercato. Ho sempre scelto e sceglierò sempre ciò che ritengo migliore per me.ho una visione senza paraocchi e il mercato non mi condiziona
Tant è vero che dopo la tonale plug in vedrò se prendere ancora una plug in o se andare su full elettric
Dipenderà anche molto da cosa diranno dopo il 5/3 /25 gli esiti del famigerato dialogo strategico
E la mia scelta , mai e poi mai sarà condizionata dal mercato , altrimenti se guardavo quello che comprano tutti , a quest ora non avrei preso la tonale . Io non scelgo un auto “perché la comprano tutti “, la valuto sui miei gusti ed esigenze .
Quante 225 xe bmw si sono viste in giro ? L acquistai a febbraio 2017, quando erano delle rarità ….le plug in
Quindi se per me ci sarà un auto elettrica che coprirà e soddisferà le mie esigenze , me ne posso anche fregare se ne vendono poche .
Ma non è poi semplice comprendere che una volta si seglieva benzina o diesel , domani si potrà scegliere elettrico diesel o benzina hybrid senza fazioni ?
Detto questo, ti ripeto che il mercato va nella direzione opposta a quello che tu descrivi e sono convinto che andrà sempre peggio.
L’elettrico può convivere solo con i motori termici. Da solo sarà il fallimento!
Tornando alla R5, se avesse avuto anche un motore termico come la sua antenata, in Francia ci sarebbe stata la fila alle concessionarie e nel resto dell’Europa avrebbe venduto molto bene. Invece….