Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Credo che sia meglio evitare di volgere in baruffa politica il 3D.
Primo non serve a nessuno, secondo rischiamo di farlo chiudere per delle supercazsole inutili....mentre di contenuti interessanti ce ne sono parecchi.
sono d'accordo
ritorniamo alla domanda originale
Secondo te partorire le restrizioni Euro 7 è stata una decisione degli Stati Uniti? Li fai così stupidi? Ti rendi conto che se passasse la norma Euro 7 nemmeno le attuali auto elettriche sono in regola?
non sono stupidi, si fanno i fatti loro e delle formiche europee se ne fregano
 
  • Like
Reactions: kormrider
Credo che sia meglio evitare di volgere in baruffa politica il 3D.
Primo non serve a nessuno, secondo rischiamo di farlo chiudere per delle supercazsole inutili....mentre di contenuti interessanti ce ne sono parecchi.
nessuna politica.. qua si parla di storia.. c'è uno che ignora completamente l'occupazione da parte delle forze naziste del terzo reich avvenuta ben prima del settembre del 1943. se lo ignora per ignoranza o per appartenenza politica qst non è dato saperlo, e manco interessa, ma è bene che certe distorsioni della realtà storica sia ricondotte sulla retta via onde evitare qualcun altro cada nell'ignoranza
 
  • Wow
Reactions: alfafranz
nessuna politica.. qua si parla di storia.. c'è uno che ignora completamente l'occupazione da parte delle forze naziste del terzo reich avvenuta ben prima del settembre del 1943. se lo ignora per ignoranza o per appartenenza politica qst non è dato saperlo, e manco interessa, ma è bene che certe distorsioni della realtà storica sia ricondotte sulla retta via onde evitare qualcun altro cada nell'ignoranza
e intanto siamo ormai all’ottantesimo anno di occupazione statunitense dell’Italia. Per fortuna tutti gli imperi crollano prima o poi
Consiglio di leggere La pelle di Curzio Malaparte

FA4F95F2-79C9-45F9-B770-10825038D285.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
nessuna politica.. qua si parla di storia.. c'è uno che ignora completamente l'occupazione da parte delle forze naziste del terzo reich avvenuta ben prima del settembre del 1943. se lo ignora per ignoranza o per appartenenza politica qst non è dato saperlo, e manco interessa, ma è bene che certe distorsioni della realtà storica sia ricondotte sulla retta via onde evitare qualcun altro cada nell'ignoranza

Ecco, vedo che non hai capito nulla del senso del mio post...che sia storia o politica, A ME (e sono sicuro anche a tutti gli altri che leggono) non me ne frega nulla.
E' ben peggio se un admin arriva, legge e chiude tutto.
Spero che sia chiaro ... a me dispiacerebbe che chiudessero per colpa di 2 persone che continuano a battibeccarsi visto che gli argomenti sono interessanti e di attualità
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Ecco, vedo che non hai capito nulla del senso del mio post...che sia storia o politica, A ME (e sono sicuro anche a tutti gli altri che leggono) non me ne frega nulla.
E' ben peggio se un admin arriva, legge e chiude tutto.
Spero che sia chiaro ... a me dispiacerebbe che chiudessero per colpa di 2 persone che continuano a battibeccarsi visto che gli argomenti sono interessanti e di attualità
ecco vedo che non hai capito nulla del senso del mio post..... che sia storia o politica, per me le cazzate vanno stroncate.
e ben peggio se uno legge le distorsioni storiche
spero che sia chiaro.... a me dispiacerebbe che chiudessero per colpa di uno che ignora visto che gli argomenti sono interessanti e di attualità
 
  • Wow
Reactions: alfafranz
ecco vedo che non hai capito nulla del senso del mio post..... che sia storia o politica, per me le cazzate vanno stroncate.
e ben peggio se uno legge le distorsioni storiche
spero che sia chiaro.... a me dispiacerebbe che chiudessero per colpa di uno che ignora visto che gli argomenti sono interessanti e di attualità
Non ha senso censurare questi post per colpa di uno che ignora che siamo una colonia statunitense
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco vedo che non hai capito nulla del senso del mio post..... che sia storia o politica, per me le cazzate vanno stroncate.
e ben peggio se uno legge le distorsioni storiche
spero che sia chiaro.... a me dispiacerebbe che chiudessero per colpa di uno che ignora visto che gli argomenti sono interessanti e di attualità

Non posso credere alla pochezza di quanto e come hai scritto questo post...:eek:
 
Il 70% del campione analizzato fa con la Stelvio diesel meno di 32.000 chilometri all'anno, cioè meno di 88 chilometri al giorno.
Sembra esserci spazio per una buon numero di auto elettriche


Screenshot 2023-09-05 at 17.30.20.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il 70% del campione analizzato fa con la Stelvio diesel meno di 32.000 chilometri all'anno, cioè meno di 88 chilometri al giorno.
Sembra esserci spazio per una buon numero di auto elettriche


Visualizza allegato 257112

Io ne faccio 4 volte in meno con la mia auto personale, eppure farò il possibile per privarmi il più tardi possibile di un’endotermica, un po’ perché ci metterei troppi anni ad ammortizzare un’elettrica a livello di emissioni di CO2 (12 anni) ed un po’ perché…non sopporto la terribile noia indotta al guidatore, la distrazione è a portata di mano.
 
X